Questo sito contribuisce alla audience di

Nardella: “Pioli è straordinario, l’uomo giusto al posto giusto. Mi piacerebbe uno come lui nella mia giunta…”

Giornata di feste per Stefano Pioli, che compie 53 anni, e gli auguri gli arrivano anche dal sindaco Dario Nardella, nelle parole raccolte da Italpress: “Pioli è una persona straordinaria, si è fatto amare subito da Firenze, e sappiamo quanto i fiorentini siano esigenti, e selettivi. Ma soprattutto si è fatto amare dai tifosi e dai suoi calciatori. E’ la persona giusta al momento giusto. Io ho avuto modo di conoscerlo a fondo in questi mesi, l’ho apprezzato per la sua umanità, per il suo equilibrio, per la sua esperienza, e per la sua capacità di fare gruppo. Mi piacerebbe averlo in giunta uno come Stefano Pioli. Gli faccio tanti auguri di buon compleanno, e spero che possa rimanere a lungo con noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Tu hai l’uomo giusto e la cricca giusta nel tuo staff. La premiata ditta ‘i Bomba e la Carrai incorporetion che gestiscono l’aereoporta e la città.

  2. mi associo agli altri..
    ha continuato nel processo di prostituzione della città che intraprese il suo predecessore…non merita la rielezione…mi auguro se ne vada a Roma…

  3. Allora prendilo ora xche tra qualche mese anche te rimani a casa!!!,,,,

  4. Preoccupati di come hai ridotto Firenze, invece di discettare di calcio…….Caos lavori, traffico impazzito, smog, sporcizia e degrado che imperversano, tratti del lungarno ed alberi che crollano, rom che utilizzano il Tabernacolo delle Fonticine come una vasca da bagno, gente che urina dal Ponte Vecchio e sul Duomo……..Verguenza!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.