Il Sindaco di Firenze Dario Nardella ha parlato del progetto vincitore del concorso per il restyling dello stadio Artemio Franchi, realizzato dallo studio Arup. Queste le sue dichiarazioni riportate dal sito sportface.it: “Secondo me la Fiorentina, giorno dopo giorno, si sta convincendo che questo non è un ripiego o un adattamento. La società viola rimarrà stupita da quello che riusciremo a realizzare. Visto che la Fiorentina ci tiene all’immagine e al marketing di stadi nuovi ce ne sono tanti, ma uno fatto così è unico. Credo che essere la squadra che gioca in uno stadio che mette insieme passato, presente e futuro è un bel biglietto da visita”.
E ancora: “Non è un caso che quando si parla di stadi simbolo nel mondo si parli di stadi che hanno caratteristiche particolari, una storia, e dobbiamo trasformare quella che era una difficoltà ed una criticità, in una opportunità, e penso che la Fiorentina lo stia capendo. Al di là di qualche perplessità non sono mai stato contrario politicamente ad uno stadio in un’altra parte del Comune di Firenze o dell’area metropolitana, ma penso senza timore di smentita che tale idea sia definitivamente accantonata perché ormai il treno è partito seguendo anche un percorso molto preciso e lineare”.
Kazzenger…
Dario Premier subito.
⚜💜⚜
Grazie Dario, stadio bellissimo…
⚜💜⚜
I politici sono risaputamente a due faccie. Lo stadio nuovo aveva dei motivi, questo ne ha altri. È troppo difficile da capire o necessitate di un disegnino? Vaia vaia vaia. Il restauro lo dovevi fare 10 anni fa senza far rischiare la vita a 40 Milà persone ogni domenica. Lo stadio nuovo serviva ad ACF per competere economicamente.
Il vero problema di questa cittá è chi la amministra da anni , prima i dv , ora Commisso il fatto come qualcuno afferma è che siamo amministrati da una cupola che bada ai propri interessi , una banda di capre assetate di denaro altrui , e il problema rimarrá anche dopo Commisso , chiunque verrá so scontrerá con questa cupola di potere e malaffare !
IO DA TEMPO HO LA CERTEZZA ASSOLUTA DI ESSERE AMMINISTRATO COME PALAZZO DA UNA MANDRIA DI CAPRE , e rimango della mia idea che della valle molto probabilmente non era tutto quel che si diceva in fatto di SPILORCERIA …ma che buona colpa sia la tua caro nardella
Continua a fare il furbo, continua… Stai parlando a vanvera e lo sai benissimo. Le ultime frasi poi mi hanno fatto particolarmente ridere (o arrabbiare, fate voi); sei stato il primo ad alzare un polverone quando la Fiorentina bloccò i terreni per lo stadio nuovo e se lo ricordano tutti.
Vergognoso! Tutto il resto è noia!!
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Loro stupiti noi indebitati che c………