Questo sito contribuisce alla audience di

Nardella: “Ho sempre lavorato nell’interesse della Fiorentina. Stadio nuovo? Chi va piano, va sano e va lontano”

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, su Italia 7 è tornato a parlare della costruzione del nuovo stadio di Firenze: “Da sindaco ho sempre lavorato nell’interesse della Fiorentina e di Firenze, perché queste sono due realtà inscindibili. Andiamo avanti cercando di seguire gli impegni presi. Per quanto ci riguarda stiamo portando avanti la variante  urbanistica della zona di Castello e ormai siamo agli ultimi passi. La Fiorentina invece deve presentare il progetto definitivo. Sappiamo bene che questa sia un’operazione complessa e in questo caso possiamo utilizzare il detto ‘Chi va piano, va sano e va lontano’. L’importante è farlo questo stadio e non mettere una data”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. si ma di molto piano tu vai vai via vai via

  2. Forza Napoli Narde’!

  3. #aspettiamo…

  4. Nardelle uber alles!!!………Crolla il lungarno, crollano gli alberi, crolla una trivella da 100 tonnelate, i turisti fanno i loro bisogni direttamente in Arno dal Ponte Vecchio, degrado e sporcizia ovunque, i lavori della tramvia sono interminabili, con conseguente caos del traffico, e questo spara supercazzole sullo stadio……..

  5. BravoNardella

  6. Mi raccomando Nardella piano non c’è fretta perché correre per fare lo stadio , si può anche aspettare che so 10-20 anni …………………………Dai su che c’è la fai Nardellino.

  7. Stadio ? Termine lavori primavera 2042..FV

  8. Bono anche questo!!
    Lo sparatore di super-cazzole!!!

  9. Torna a Surriento

  10. Torna a Surriento!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.