Missione negli Stati Uniti per il sindaco di Firenze, Dario Nardella, che parteciperà ad un'iniziativa organizzata dall'ONU. Ma in questo frangente il primo cittadino di Firenze ha avuto anche la possibilità di incontrare sicuramente Giuseppe Commisso, figlio del presidente della Fiorentina, e nelle prossime ore con tutta probabilità vedrà anche Rocco, numero uno della squadra gigliata.



Nardella e Commisso junior si sono fatti vedere assieme all'interno del Barclays Center, la casa dei Brooklyn Nets di basket, dove è comparso sui maxischermi anche un messaggio fatto preparare appositamente da Rocco, che recitava così: "Benvenuto in America al sindaco di Firenze, Dario Nardella e a Cosimo (il figlio di Nardella ndr) da Rocco, Mediacom e dalla Fiorentina".



Sono momenti questi molto delicati nei rapporti tra le parti perché deve essere definita una volta per tutte la questione stadio. Il tutto mentre infuria la discussione sulla possibilità del trasloco della squadra addirittura per due stagioni.

Nardella: "I rapporti con la Fiorentina non sono mai stati così buoni. Nessuna ansia, troveremo le soluzioni giuste per questa fase così entusiasmante"
Una battuta ulteriore sulla questione stadio, che presto coinvolgerà la Fiorentina durante la fase dei lavori del resty...

💬 Commenti