Prime parole da nuovo giocatore della Fiorentina per Matija Nastasic, tornato a Firenze dopo 9 anni:
“Sono contentissimo di essere tornato dopo 9 anni, ero andato in Inghilterra ma sono sempre rimasto innamorato della città. Sono contento che io e la mia famiglia siamo tornati qui. I giocatori sono cambiati, è normale, ma parte dello staff lo conosco e mi fa piacere rivederli. Ho parlato con Nikola Milenkovic e mi ha detto come funziona tutto nel club, sono pronto ad aiutare la squadra”.
Messaggero di sto***** cerca di non offendere, sfigato lo dici al tuo fidanzato, e poi io dico quello che mi pare.
Almeno per la stessa quantità di motivi per cui tu sei convinto che non funzioni! Ma non sto qui a elencarteli, sono ragionamenti elaborati e mi sta fatica scrivere a lungo. Comunque sia i miei positivi valgono i tuoi negativo e chi avrà ragione lo sapremo durante la stagione. Prima applico solo la mia regola: io sono viola e difenderò sempre la società che tifo, “nella buona e nella cattiva sorte, finché morte non ci separi”. E poi sono ottimista di natura, penso positivo e mi diverto!
Scusate, ma perché, voi siete conviti che questa società funzioni??
Domani inizia il campionato, manca ancora il terzino destro, il regista (da 3 anni) e non sappiamo ancora se avremo il centravanti o se Kokorin dovrà fare il falso nueve fino a gennaio, quando, probabilmente, si faranno spennare per uno scamacca qualsiasi.
Contenti voi.
Già! Scusa,non ci avevo riflettuto! (Nessuno è perfetto) 🙂
Claudio Peri ma perche’ mica penserai che uno sfigato come Luca66 tifi viola????
Ma falla finita! Ci son tante squadre da tifare, sceglitene una e baloccati con quella!
Ti ha detto come funziona e sei tornato?
Auguri