Dan Ndoye, 22 anni, svizzero, ala destra del Basilea, è uno dei giocatori che la Fiorentina dovrà temere maggiormente in questa serata. Il calciatore rossoblu è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

"La mia miglior qualità è la capacità di andare in profondità e in velocità - ha detto - Ma Vogel ora mi chiede anche di coprire, come ho fatto con Nico Gonzalez. E’ normale, un match è fatto di due fasi, per vincere bisogna far bene entrambe le cose, e io mi sacrifico dietro. A Firenze ho dovuto difendere di più, loro hanno qualità nelle ali e dovrò fare lo stesso in casa"

Sul match di stasera: "Abbiamo un gol di scarto, ma nel calcio tutto cambia in fretta. La Fiorentina è una bella squadra, gara difficile, dobbiamo essere subito concentrati per cercare la finale. C’è il mio amico Cabral che è molto pericoloso".

Vogel: "Domani partiamo in vantaggio, ma sono sicuro che soffriremo lo stesso. La Fiorentina ci presserà dall'inizio per recuperare"
Il tecnico del Basilea Heiko Vogel ha parlato nel giorno che precede la sfida di Conference League fra la sua squadra e...

💬 Commenti