Questo sito contribuisce alla audience di

Nel Monday Night tra Sampdoria e Sassuolo vince la noia. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Pareggio a reti inviolate nel Monday Night di Marassi tra Sampdoria e Sassuolo: i padroni di casa si portano al quinto posto in classifica a quindici punti, a più uno sulla Fiorentina, mentre la banda di De Zerbi raggiunge a quattordici proprio i viola, oltre che la Roma. Nella prima frazione sono gli ospiti ad andare vicino al gol per primi, con la conclusione fuori di Babacar da ottima posizione. Poco prima della mezz’ora è Ramirez a mettere fuori da ottima posizione, mentre a dieci dalla fine Berardi colpisce il palo della porta difesa da Audero. Nella ripresa la Sampdoria va vicina al gol con Andersen prima e il rientrante Saponara poi, ma nessuna delle due squadre riesce a sbloccare la partita.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Juventus 25, Napoli 21, Inter 19, Lazio 18, Sampdoria 15, Roma, Fiorentina, Sassuolo 14, Genoa, Parma, Torino 13, Milan, Spal 12, Cagliari, Atalanta 9, Udinese 8, Bologna 8, Empoli 6, Frosinone 2, Chievo -1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Tutti gli anni è così, quando abbiamo il turno favorevole e magari le altre hanno “ciccato”, noi ci facciamo uccellare miseramente, e spesso questo avviene in casa. Ieri Riomma e Bilan KO e noi che facciamo? Mezzo flop! Azz se è dura tifare la Viola!

  2. Siamo settimo speriamo di restarci ma con Torino è Roma prossimi impegni la vedo dura

  3. Quando la Samp ha giocato contro di noi andava a velocità doppia. Bah, misteri del calcio…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.