Questa mattina, durante l'allenamento della squadra di Mister Bigica, il Direttore Commerciale di Estra ha annunciato di voler sponsorizzare la Fiorentina sulle maglie della prossima stagione.

Per capire quali saranno gli sponsor del futuro, Fiorentinanews.com ha contattato Stefano Nesi, fondatore e Presidente di NGM, l'attuale Sleeve Sponsor. Sulle maglie da gioco del 2018/19 l'azienda toscana è entrata dal 21 Ottobre 2018, quando i viola sfidarono il Cagliari.

Continuerete nella vostra sponsorship?

Certo, abbiamo un rapporto aperto di collaborazione con la Fiorentina. Noi investiremo comunque sulla squadra viola stanziando un budget prestabilito. Non so se saremo ancora sulla maglia, per noi è indifferente essere lì o dal altre parti come led o altri spazi. Basta che ci sia il brand. Tra l'altro saremo noi a produrre il nuovo Maxischermo e i nuovi led dello stadio Artemio Franchi.

Come siete rimasti con Fiorentina?

Se la società trovasse uno sponsor che gli offre di più, va bene. E' stata fatta una indagine riguardante la valorizzazione dello sponsor sulla manica ed è uscito un risultato che ha dimostrato che tale spazio ha un valore molto alto, specialmente rispetto a quello che noi abbiamo come budget. Per noi l'importante è essere presenti e stare al fianco della Fiorentina-

Siete soddisfatti della sponsorizzazione fatta?

Siamo molto soddisfatti per l'anno passato, il nostro logo si vede molto bene. Sulla maglia ha un grande impatto.


💬 Commenti