Questo sito contribuisce alla audience di

Neto: “Grazie Firenze, è stato un onore giocare qui. Sono stati cinque anni indimenticabili”

Neto Cagliari Grande

Per Neto è arrivato il momento dei saluti. Il portiere brasiliano, che non ha accettato la proposta di rinnovo da parte della Fiorentina, è ormai pronto a lasciare i colori viola e su Instagram scrive così ai suoi ormai ex tifosi: “È arrivato uno dei momenti più difficile, il momento di lasciare gli amici e le persone che sono stati più importante in questi ultimi 5 anni! A Firenze ho trascorso 5 stagioni indimenticabili, crescendo sia a livello sportivo ma principalmente a livello umano. Ringrazio a tutti che hanno fatto di questo sogno realtà, è stato un onore lavorare e vivere giorno dopo giorno con voi. Grazie ACF Fiorentina. Grazie Firenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. ma perche’ date importanza a questo mezzo portiere

  2. Ma grazie a te Norberto! Grazie per averci permesso di prenderti da ragazzo sconosciuto o quasi e averti fatto diventare uomo e giocatore della Rubentus a zero €! Grazie davvero, ti saremo eternamente grati e te lo dimostreremo quando da strisciato dovrai passare sotto la Fiesole. Maledetto!

  3. francesco 1956-1969

    Vedremo di rifarci una vita…..

  4. Dichiarazione ipocrita e inutile. Il ragazzo, però, a mio parere, è stato mal consigliato dal suo procuratore e dal suo entourage. Il tempo sarà galantuomo e ci dirà la verità.

  5. Io non riesco a dagli del traditore.Neto va dove guadagna di piu’,dove vincera’ di piu’ e dove fra 2 stagioni sara’ titolare fisso,metterlo nelle stesse condizioni a Firenze era impossibile?certo fino a quando i DV andranno avanti con l’ autofinanziamento,mi sembra una storia gia’ vista,o no?SOLO PER LA MAGLIA

  6. Qualcuno dice che sei uno str****. Ma tranquillo non è tutta colpa tua.

  7. E allora perche’ te ne sei andato,visto che e’ stato un onore giocare in viola,potevi continuare ad onorare ed essere onorato da noi.Bravo,adesso ti aspetta una panchina fredda della Juventus;mentre gli altri giocano,tu rimani seduto come una persona qualsiasi e non capisco il perche’ visto che tu fai il calciatore e non lo scalda banco.

  8. ti auguro tanta salute.

    e tanta panchina.

  9. Sei solo uno sporco mercenario da ora in avanti non nominare più la Fiorentina che è meglio

  10. peccato non aver potuto guadagnare qualcosa da un eventuale cessione. forza viola!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.