Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Il Consigliere Comunale Fabio Giorgetti ha commentato a Radio Bruno Toscana l'incontro organizzato a Palazzo Vecchio da Nardella con Batistuta e Antognoni: “Il Sindaco voleva presentare il progetto dello stadio a due leggende della Fiorentina. L'ho trovato un bel gesto, utile a toccare con mano cosa pensano due ex grandi giocatori che hanno rappresentato una pagina importante di questa città a livello calcistico”.

Il commento su Fiorentina-Maccabi

Poi Giorgetti ha commentato la sfida di domani contro il Maccabi Haifa: “Il rischio è elevato, quindi ritengo giuste le contromisure prese dal prefetto. Io mi auguro che sarà solo una partita di calcio, e ovviamente che la Fiorentina possa passare il turno. La Conference League deve essere l'obiettivo principale dei viola”. 

Batistuta e Antognoni ospiti a Palazzo Vecchio. Nardella: "Un incontro speciale per illustrare il progetto del nuovo Franchi a due leggende viventi della storia viola"
Giancarlo Antognoni e Gabriel Omar Batistuta insieme, oggi, a Palazzo Vecchio. Il motivo della visita delle due leggende...

 

 


💬 Commenti (9)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo