​​

La Fiorentina pesca un abbinamento con due squadre sconosciute: Altro giro in Ungheria?

Stefano Del Corona /

Stefano Del Corona /

Il play-off di Conference League si avvicina. Il turno preliminare che la Fiorentina giocherà il 21 ed il 28 agosto ha visto l'incrocio con due formazioni alquanto sconosciute, come Polissya e Paksi.

Il sorteggio della Fiorentina

La prima viene dall'Ucraina, mentre la seconda dall'Ungheria (per ovvi motivi, la partita non si giocherebbe in terra ucraina). L'andata si disputerà a Reggio Emilia, al Mapei Stadium, il 21 agosto, mentre il ritorno in trasferta, il 28. 

Le due possibili trasferte

Nel primo turno, il Polissya ha giocato a Presov, in Slovacchia, in campo neutro, mentre il Paksi è originario di Paks, in Ungheria. Sarebbe una seconda volta dopo l'incrocio con l'Akademia Puskas della passata stagione. 

  • 14.22: Altro giro in Ungheria? L'anno scorso i viola dovettero giocare il plat off di Conference contro la Puskas Academy questa volta potrebbe esserci il Paksi sulla squadra dei viola. Questo, ovviamente, al patto che lo stesso Paksi riesca ad avere la meglio contro gli ucraini del Polissya.

  • Ecco la Fiorentina!

    14.18: Ecco la Fiorentina. I viola giocheranno contro la vincente di Polissya e Paksi. La prima è una formazione ucraina, mentre la seconda è ungherese. Due squadre sconosciute al grande pubblico. Andata in trasferta e ritorno al Mapei di Reggio Emilia. 

  • 14.14: Eccoci alla parte più interessante del sorteggio odierno. Conosceremo contro chi giocherà la Fiorentina nel turno denominato play off che dà l'accesso al girone unico di Conference.

  • 14.07: via al sorteggio con il gruppo 1 che NON comprende però la Fiorentina

  • 14.02: Le gare si giocheranno tutte il 21 agosto (andata) e 28 agosto (ritorno). Illustrata la procedura che verrà utilizzata per questo sorteggio. 

  • 14: Via alla cerimonia del sorteggio per i preliminari di Conference League ai quali partecipa anche la Fiorentina


💬 Commenti (3)