Fiorentina-Japan University 1-0, Gudmundsson mette la sua firma sul match. Segui la DIRETTA testuale di Fiorentinanews.com



Torna in campo questa sera la Fiorentina di Stefano Pioli. I Viola sono attesi da un'altra amichevole prestagionale dopo la sconfitta ai rigori di Manchester. Questa volta l'avversario sarà la Japan University, selezione nipponica giunta a Firenze per questo test match contro Kean e compagni. Calcio d'inizio alle ore 20 al Viola Park.
La nostra DIRETTA
Potete seguire qui la nostra diretta testuale dell'incontro. Le azioni compariranno in automatico. Per vedere invece i commenti degli utenti in tempo reale, ricordatevi di aggiornare la pagina.
-
23'
Retropassaggio avventato per il portiere Sato. L'estremo difensore se la cava, facendo un rischioso dribbling sul pressing di Sohm.
-
21'
Arriva un'altra conclusione di Matsunaga da appena dentro l'area. Il suo tiro viene deviato e finisce leggermente alto. Pericolo per la porta di De Gea.
-
16'
GOOOOLLLLL!!!!!
La Fiorentina torna ad affondare dopo l'ottima azione ad inizio gara. Sohm imbeccato in profondità arriva nei pressi della linea di fondo e mette basso per l'accorrente Gudmundsson. Gioco facile per l'islandese che insacca da due passi.
-
14'
Ritmi lenti al Viola Park, la Fiorentina ancora non spinge più di tanto.
-
10'
Prolungata azione della Japan University che fa buon possesso palla. Però, per fortuna della Fiorentina, il cross di Yoshimura dalla sinistra è completamente sballato.
-
8'
Gosens prova lo sfondamento in area sulla sinistra, ma viene fermato sul più bello da un avversario dopo aver vinto un rimpallo.
-
5'
Bella combinazione della Fiorentina, Dodo dentro l'area per Sohm che fa da sponda per Kean. Il centravanti spara però alto da dentro l'area.
-
4'
Primo angolo della partita è per i giapponesi. Battuto corto per Matsunaga che calcia da una ventina di metri. De Gea tocca il pallone e lo mette sopra la traversa.
-
2'
Kean se ne va via di forza sulla destra, mette una palla d'oro per Dodo sotto porta, ma il brasiliano calcia fuori di interno destro.
-
1'
Si parte, Fiorentina in possesso di palla in questa prima azione del match.
-
Le squadre stanno per scendere in campo al Viola Park, c'è molta attesa per vedere i giocatori che Pioli ha deciso di schierare dall'inizio. In pratica quella che, in questo momento, possiamo considerare la formazione titolare. Buona affluenza di tifosi sugli spalti.