​​

Alessio Aliboni
Alessio Aliboni

Sta per cominciare la finale di Supercoppa Primavera tra la Fiorentina Primavera e i pari età dell'Atalanta. Ai microfoni di Sportitalia, il tecnico della Fiorentina Alessio Aliboni (vice di Aurelio Andreazzoli, assente per influenza) ha parlato del match che i suoi ragazzi stanno per cominciare.

Avvio in salita, ma solo per i risultati

Le prime parole del tecnico viola: “Volevamo un inizio migliore in termini di risultati, ma penso che i ragazzi in queste prime 3 partite hanno fatto 3 buone prestazioni. Il risultato è la conseguenza della prestazione, dobbiamo spingere e continuare a lavorare giorno dopo giorno”.

La vicinanza di Andreazzoli

Nonostante l'assenza in panchina, Andreazzoli è stato vicino alla squadra: “Ha sentito i ragazzi ieri in videochiamata, vuole che si esprimano senza pressioni né ansie e che si godano questa serata. Se poi arriva anche il trofeo, ancora meglio”.

L'avversario di oggi

In chiusura: “L'Atalanta ha cambiato un po' filosofia di gioco, sappiamo cosa fanno e spero che sia una partita divertente. L'Intento è quello”.


💬 Commenti