​​

Daniel Bertoni, che lo conosce bene per averlo seguito da vicino al River Plate, in un’intervista al Corriere dello Sport-Stadio ha paragonato Lucas Beltran a Lautaro Martinez e scusate se è poco. Vincenzo Italiano, che lo allena da metà agosto per metterlo nelle migliori condizioni a favore suo (del giocatore) e della Fiorentina, ci rivede molto del calciatore che è stato Francesco Baiano e comunque una pennellata d’Argentina c’è sempre perché, oltre che un ottimo attaccante, “Ciccio” è stato il partner perfetto di Batistuta a Firenze. 

Insomma, un po’ di pressione il 9 viola (a proposito di numeri, squadre e nazionalità che pesano) ce l’aveva e ce l’ha naturalmente e allora scusate il ritardo si può dire se Beltran ci ha messo due mesi per sbloccarsi? Si può dire e l’inarrivabile Massimo Troisi perdonerebbe. A riportarlo è il Corriere dello Sport-Stadio.

Monelli: "La prova di Beltran contro il Cukaricki? Per gli attaccanti conta fare gol anche nelle partitelle in famiglia. Contro l'Empoli la Fiorentina poteva giocare all'infinito senza segnare"
L'ex attaccante della Fiorentina Paolo Monelli ha espresso a Radio Sportiva il suo parere sulle due gare disputate al �€...

💬 Commenti