Robert Boggi, ex arbitro di Serie A dal 1990 al 1999 e internazionale dal 1996 al 1999, ha parlato a Radio Punto Nuovo di Marcello Nicchi, presidente dell’AIA: “A Nicchi nessuno dice mai niente con tutti i guai che fa. Non dimentichiamo mai che è stato il sorteggiatore delle palline con Bergamo e Pairetto. La colpa non è sua, è stato un grandissimo, ha fatto passare un sistema dittatoriale, senza che nessuno gli dicesse niente: è un fenomeno, tutti quelli che si mettono contro di lui devono andarsene. Io persi le elezioni, la gente aveva paura anche di mettere firme e appoggiarmi. Qualora ci sarà un altro candidato sarà perché si vuole cambiare sistema, altrimenti nessuno si candiderà più. Mi dimisi a novembre del 2013, dopo pochi mesi mi arrivò una comunicazione per un processo perché avevo parlato male di Nicchi. Loro sono scientifici, devono colpire tutti gli avversari. Sono preoccupato per i giovani arbitri che sono vittime di un sistema. Se non fosse stato per me, molti degli arbitri di oggi non avrebbero fatto neanche una partita in Serie B. Quella che è stata una volta Calciopoli, lo sarà ancora e non ci sarà più modo di tornare indietro”.

Per me prima o poi Rocco sbotta: “Mi avete rotto la minchia, okkey?”; standing ovation.
Ma sarà bene che intervenga la magistratura. Qui siamo a livello delle migliori cupole. Ci sono tutti i crismi.
Caro Dodo ti devo tirare le orecchie, mai augurarsi la morte di qualcuno! Può bastare un incidente grave… Io sono contrario alla violenza, per principio… Ma c’è tanta gente in Italia che non la pensa come me e come dicevo, eviterei di prendere Rocco per le mele.
moure tanta gente innocente ma sempre quella sbagliata ci vorrebbe che il padre eterno aggiustaste piu’ la mia ahahahahah forza viola
Evidentemente qualche cosa di losco c’ è se ex arbitri e Boggi non è il solo parlano in questo modo,il sig Nicchi non si può permettere di dire che le dichiarazioni di Commisso sono disgustose nei confronti della classe arbitrale perché lui rappresenta la parte neutrale del calcio che deve tutelare TUTTE le squadre ed è evidente che sin dalla prima giornata di campionato la Fiorentina è stata messa sotto tiro con episodi discutibili e ammonizioni scentifiche non vorrei che prima Vittorio poi il primo periodo Della Valle e adesso Commisso rompono troppo le scatole al sistema fatto dai Potenti
Io fossi in Nicchi, farei poco il simpatico, perché Rocco è buono assai, ma eviterei di prenderlo per le mele… ! TUTTI CON ROCCO!
Nicchi sembra Dracula per come è vestito in questa foto.
E quella di spalle sembra la Enza Pavel Nevdedova con i capelli tinti di biondo più scuro.
E infatti il Dracula gli sta monitorando il collo.
Sono accuse gravi se nelle prossime settimane ci fossero ancora sfortunate decisioni non al cinquanta favorevoli e cinquanta contrarie un inchiesta da parte della magistratura or sarebbe opportuna magari prima che i vessati siano costretti ad unirsi ai vessatori
Il Nicchi (aretino e molto vicino al juve club di Levane) ha fatto dichiarazioni incredibili, dal tono intimidatorio e minaccioso.
Un presidente e un personaggio Fgic NON può comportarsi in questo modo e agire come un tifoso da bar!
Perché gli organi Figc preposti non lo hanno sanzionato o ancora meglio sollevato dal suo incarico???
Ecco è bene che scoppi il BUBBONE D’AVVERO !!!!!!! QUESTA VOLTA SCHIENA DRITTA !!!!!!!! Mi sembra davvero una peggio GES…TAPO TEDESCA A..IA !!!!! ROCCO A DIRITTO !!!!!!!