Nico Gonzalez: “Commisso ha un grande progetto e rispetta molto noi giocatori. Vlahovic? La sua assenza non l’abbiamo sentita”

L’attaccante della Fiorentina Nico Gonzalez è stato intervistato in esclusiva da Sportitalia e ha tirato in ballo alcuni temi caldi del mondo viola. Sentite cosa ha detto:

Commisso sta costruendo un progetto importante, tra cui il centro sportivo, uno tra i migliori in Europa. La verità è che sta gestendo il club alla grande, a noi giocatori piace sentire il suo rispetto. Questa è la cosa più importante e lo sta facendo al meglio”.

Sulla sua stagione alla Fiorentina: “È stato un anno molto positivo nonostante il problema con il Covid, ma ho fatto un gran lavoro che mi ha portato in Nazionale. In Italia ho avuto un impatto buono, in Germania era stato molto più difficile ambientarsi”.

E su Vlahovic ha parlato così: “L’assenza di Dusan non si è sentita, ovviamente è un giocatore forte ma il suo atteggiamento non è piaciuto ai tifosi. E’ un ragazzo giovane che ha tanto da imparare”.

Guarda i commenti (29)

  • Vincent frustrato sarai te visto che hai detto una grande bischerata Gonzales un bel giocatore niente di eccezionale però non è degno nemmeno di allacciare le scarpe a Vlahovic

  • vincent che nico sia un ottimo calciatore, non vi sono dubbi in proposito.,io stravedo per gonzalez!!!,mi piace tantissimo il suo modo di stare in campo,,la sua tecnica, la sua velocità,lasua tigna ad ogni contrasto,.quel suo saper spostare la palla rapidamente costringendo spesso il difendente avversario a fargli fallo, quel saltare secco l'uomo creandoci la superiorità numerica in campo.,lui non vi sono dubbi da parte mia,,sul mercato degli acquisti dell'era commisso,a titolo definitivo, è il miglior colpo dell'era commisso,,insieme ad amrabat,,,e non a caso quello più costoso!!!!!!,ma detto ciò,non si deve accontentare,,deve segnare anche qualche goal in più come gli chiede il mr italiano.,e si può anche vincent non essere daccordo con lui che non abbiamo sentito la mancanza di vlahovic.,io ad esempio penso che con i goal di dusan,,se guardo la classifica finale del campionato,dove siamo arrivati ad un punto dalla roma, e a due punti dalla lazio,,appunto per me con dusan andavamo in europa league.,per me 5 davanti alla lazio.,certo non c'è la controprova sul campo mi si dirà. ma io la vedo in questo modo qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • SEMBRA UN SITO PER FRUSTATI E ANTIVIOLA !!!!!!!!!
    GONZALEZ PUO’ PARLARE A PIENO TITOLO ; E’ STATO UNO DEI MIGLIORI E INCISIVI DI QUESTA STAGIONE E IL PRIMO A GIOVARSENE E’ STATO IL SERBO !!!!!!!!

  • mmm,il viola park è un grande progetto come infrastruttura,,non vi sono dubbi di sorta in merito,,e inoltre ci potrà aiutare anche dal lato sportivo perchè lavorare in una struttura moderna con grandi attrezzature,ti può concedere qualche punto in più a campionato.,ma detto ciò,,in un grande progetto,,poi ci deve essere il lato tecnico/sportivo,,e la condivisione tra tutte le componenti del club sul progetto.,da noi,mmmm faccio fatica a vedere questo lato qui.,italiano arriva per una scelta precisa del direttore pradè.,la società aveva scelto gattuso non dimentichiamocelo mai,!!!se non salta rino,,la società aveva scelto un allenatore, il direttore sportvo ne ha scelto un altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e la storia si ripete potrei aggiungere. ,commisso confermò iachini,,pradè aveva scelto juric.,io proprio non vedo un progetto condiviso nella mia visione del calcio,,e anche la vicenda torreira ne è l'ennesima conferma.,pradè ha lottato tanto per portare lucas a firenze,,quando ce l'ha fatta e lucas ha disputato una grande stagione nella fiorentina, appunto poi la proprietà ha deciso di non riscattarlo.,sono segnali che non mi piacciono in un progetto!!!,commisso da tanta importanza al lato delle infrastrutture,,e sono importanti per carità soprattutto nel calcio moderno poi,,ma nel lato tecnico/sportivo commisso con rispetto parlando non si intende di calcio giocato,,barone idem!!!!!!!!!!!quindi siccome pradè se ne intende e tanto di calcio giocato!!!!!,dovrebbe dargli fiducia,,sia a pradè che a burdisso,,ma rocco,non ce la fa proprio.,si fa tutto come dice lui,,perchè è lui a cacciare i soldi,,si ma nella progettualità devi anche affidarti a chi di calcio giocato ne sa molto più di te,,che hai sempre lavorato in altri settori al di fuori del calcio.,ecco perchè io a differenza di nico ad oggi non vedo un grande progetto da parte della fiorentina.,poi su dusan che dire? lui ci ha portato per me almeno in dote metà europa!!!!!,con i suoi 17 goal in 21 gare giocate dalla fiorentina, e l'altra metà dell'europa mia opinione personale,ce l'ha portata il grande lavoro del mr italiano e torreira questo a casa mia!!!!!!!!!!!e e pensate un'pò per un attimo due scelte targate entrambe daniele pradè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Ma chetati Nico chissà quanto ti ha pagato magari ti ha raddoppiato lo stipendio per dire queste parole senza il serbo gobbo non si sarebbe nemmeno in Europa non ci siamo arrivati certo grazie a te

  • GONZALEZ LECCAGOBBISSO È UNA VERSIONE NUOVA E INEDITA PER IL SOTTOSCRITTO... OTTIMO GIOCATORE DI FASCIA... POTENZIALITÀ ENORMI DA TOP PLAYER... IN PROSPETTIVA... LE SUE DICHIARAZIONI PALESANO AZIENDALISMO IPOCRITA A TUTTO TONDO....NON LE PENSA NEANCHE.. LE DICE DI ACCAPPARARSI LE SIMPATIE DEL INDEGNO TYCON CALABRO AMERICANO.. VORRÀ UN RITOCCO AL INGAGGIO.. SENZA VLAHOVIC IL NUOVO BATISTUTA DEGLI ANNI 20 DEL NUOVO MILLENNIO RESETTATE OGNI SPERANZE DI VINCERE LA COPPA ITALIA E MEN CHE MENO LOTTARE PER IL 4 POSTO VENDENDOLO ANZITEMPO SCELLERATAMENTE A GENNAIO

  • adesso siamo anche al recupero di cognigni... pazzesco, ora capisco perchè la squadra non vincerà mai, ha una tifoseria di nati perdenti, solo scuse puerili per far polemica. Giusto contestare, ormai è innegabile la frattura tra società e una parte del tifo, e sta alla società rimediare, però questo sito, che ha tutto il potenziale per essere il migliore, è veramente rovinato da odio talmente cieco che è ai limiti del ridicolo, si parla ancora di vlahovic continuando a fare finta di non sapere che era lui a volersene andare a tutti i costi, e sta già facendo la fine della bernarda e di chiesa, non possiamo farci niente purtroppo, a meno che non continuiate a sognare una proprietà che spenda più, per fare un esempio, dell'inter... capisco la frustrazione ma bisogna anche essere realisti purtroppo. D'accordo invece sul fatto che acquistiamo spesso male e qui ci sarebbe da contestare..

  • Il nostro è uno dei progetti più in crescita a livello europeo ma nonostante questo ci sono troppi lamentosi

  • Tutti quelli che fanno male allo spogliatoio è meglio che vadano via, soprattutto se infiltrati gobbi.

  • Un giocatore pagato fin troppo caro per il suo rendimento, per colpa dell'incapacità della società.

  • Non avete sentito l'assenza di Vlahovic (cosa non vera) perché Torreira ci ha messo le pezze, sennò se aspettavamo i tuoi gol e quelli degli altri s'era freschi! Una bella sviolinata al vostro padroncino ci voleva, per calmare le polemiche su Torreira!

  • Mi sei diventato antipatico anche te con queste dichiarazioni, quanto servilismo tra te e quell'altro scarsone di Venuti! Il grande progetto dei pezzenti, me ne frega una **** del centro sportivo!

  • Lore @ di grazia e dove sarebbero i risultati che darebbero ragione a Zii Rocco , in tre anni i primi due abbiamo lottato per non retrocedere , il terzo bisogna ringraziare Italiano che ha saputo rimettere in sesto questa squadra , perchè se fosse stato per Zii Rocco dopo avendoli ceduto il capo cannoniere del campionato col azzo saremo in Europa e ancora comunque non ci siamo visto che dobbiamo fare i preliminari .
    Parliamo dello stadio tolti i gobbi in Italia nessuno ha uno stadio di proprietà lo scudetto l'hanno vinto le due Milanesi che non hanno lo stadio , il Napoli è da almeno 5 anni che lotta per lo scudetto ed entra in Champions senza avere lo stadio idem Roma e Lazio , diceva Cognigni uno che di conti se ne intendeva che lo stadio al massimo poteva influire fra 10 -20% , senza contare che Zii Rocco sta sulle palle a molti sia in Italia che in Europa , vuole fare il paladino contro i procuratori poi vai a leggere che la Fiorentina è una delle società che paga più parcelle ai procuratori.
    Le società di calcio non sono come le società normali ci sono troppi fattori i tifosi la passione la città e poi mi chiedo ma lo sapeva Zii Rocco come gira il calcio prima di acquistare una società di calcio .
    Ultima cosa un amico vicino al Milan mi ha detto che prima di Elliot anche Zii Rocco aveva tentano di comprare il Milan , il problema oltre alla cifra di acquisto era che prendeva il Milan li non poteva fare come sta facendo qui a Firenze li bisognava investire milioni per la squadra , altrimenti lo rincorrevano per i navigli.

  • Io ascolto solo i giocatori!! Si trovano bene quindi la famiglia commisso è gente seria.. mi spiace no ascoltare più programmi di calcio che mettono solo di cattivo umore..

  • 👏👏👏 nonostante la stampa è tutto molto molto chiaro ma se stanno dalla parte della società vanno attaccati che sia venuti o Nico ad i giornalai non va bene bisogna solo parlare male della società e di commisso 😂😂😂

  • Prima le c......di quel.mediocre di Venuti adesso Gonzalez ma pensassero a giocare ......non si e sentita l'assenza di Vlahovic. ......sono due le cose o e un l.....o nonsa che dice!!!?!

    ..

  • Meno male che ci sono i giocatori che hanno una visione positiva del club perché qui, tra tifosi depressi e giornalisti perennemente critici verso la società, per cui qualsiasi cosa fa la sbaglia, si sfascia tutto, torreira miglior giocatore del mondo ecc... non si può leggere più nulla.
    Ma un po di ottimismo no? Sapete, fa bene anche alla vita non solo al calcio.

  • Commisso ha già venduto, aspetta solo che sia finito il centro Sportivo per ricavare il più possibile dalla vendita.
    Purtroppo la burocrazia e la politica ha distrutto i suoi progetti e venendo dall'America non ha certo voglia di perdere tempo e soldi.
    Peccato....

  • Non si è sentita xchè Torreira ha coperto l'assenza di Dusan. Altrimenti saremmo arrivati decimi.o anche peggio...

  • Nico Gonzales per me e il più grande mistero degli acquisti di commisso e companj un giocatore così forte in dieci minuti preso pagato e non poco e portato a casa senza storie ne discorsi su tutto il resto mesi di agonia e avanti indietro di chiacchere boh..comunque meglio per noi che di è preso. Ma un po' stupito rimani.

  • Gia' non mi andava giu' a vederlo arrabattarsi in campo, si perche' dire giocare dal mio punto di vista e' tutta un'altra cosa, ora dopo questa intervista a dir poco patetica e zerbinesca il nostro top acquisto mi e' sceso nel punto più basso dei miei c....
    Il nostro nico che gia' di faccia mi risulta tutto il contrario della simpatia son proprio curioso di vedere se riuscira' ad ottenere altri rigori inesistenti , si perche' penso che aprezzare un tale giocatore significhi non aver il minimo senso del buon gusto.
    Se qualcuno pensa che amare la Viola significhi dover farsi andar bene individui come questo be' allora vade retro..
    P.s. per non parlare di come ha il coraggio di arrabbiarsi alle sostituzioni..
    pure arrogante nonostante prestazioni penose..immaginatevi che armonia nello spogliatoio..

  • Se i giocatori pensassero a giocare, anziché parlare, sarebbe meglio.
    Se continua così alla prima di Conference l’allenatore (chiunque sia) schiererà il centro sportivo.. in porta, terzino destro, mediano, regista, mezzala e centravanti : sempre lui, il mitico centro sportivo

  • In poche frasi 2 cavolate da guinnes, una che non hanno sentito la mancanza di Vlahovic, lo dicono i numeri, se Torreira non si travestiva da centrocampista d'attacco facendo 5 gol (che sarebbe il ruolo di Gonzalez ma lasciamo perdere) col cavolo che sarebbe arrivato questo settimo posto; due, Commisso gestisce il club alla grande...capisco che venga pagato dal tronfio e quindi prenda le sue parti ma...vedremo quando a discutere con il trio Pradé, Barone e Commisso sarà lui cosa dirà...

  • E che doveva dire?Lo paga Commisso mica noi...!Che poi ciò che esterna è discutibile,sulla gestione va da sè!In germania a parte l idioma,lavorano duro,c è una disciplina ferrea,se sbagli vai in tribuna..anche se sei Sanè o Lewa,in italia è un tutto un volemose bene...!Sul suo rendimento concordo!

Articoli correlati