Questo sito contribuisce alla audience di

La chiara scelta di Pioli e due addii inevitabili

La Fiorentina quest’anno ha cambiato allenatore: al posto di Sousa è arrivato Stefano Pioli ma non ho avuto lo spazio che pensavo di avere ad inizio stagione. La stessa situazione l’ha vissuta anche Cristoforo’. Queste le recenti parole di Olivera in merito alla propria situazione alla Fiorentina. E’ stato un anno complicato per il classe ’92 uruguaiano, e lo stesso vale per il connazionale Cristoforo. I due calciatori non hanno pressoché mai avuto la possibilità di giocare, e la bocciatura di Pioli appare evidente. Dopo la permanenza nel mercato invernale, i due calciatori sono destinati a lasciare Firenze, e la storia d’amore con la maglia viola è pronta a finire dopo due anni piuttosto opachi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ma non si rende conto che è ridicolo in un campo da calcio! Solo un incopetente poteva portarlo in serie A, purtroppo ce lo abbiamo noi.

  2. Gli ennesimi fuoriclasse donati alla Fiorentina da Corvino

  3. Ma non si vedono come giocano ? È imbarazzante pensare che facciano i calciatori di mestiere..il falso magro anche lui continua a fare scempi e nessuno dice niente? Mi vien da pensare che….se lo scrivo lo censurano..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.