Questo sito contribuisce alla audience di

Non c’è pace per Giuseppe Rossi: arriva il primo infortunio serio dopo il suo ritorno in Serie A

L’ex attaccante della Fiorentina Giuseppe Rossi, arrivato da svincolato al Genoa il mese scorso, deve fare i conti con un altro problema fisico sopraggiunto recentemente dopo i vari infortuni subiti nelle scorse stagioni anche quando vestiva la maglia viola. Una lesione muscolare quella accusata dal giocatore, che potrebbe costringerlo a circa un mese di stop. Di seguito il comunicato del Genoa: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica che il calciatore Giuseppe Rossi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare al retto femorale anteriore della coscia destra. Lo staff sanitario del club ha predisposto ulteriori valutazioni tra una decina di giorni per monitorare l’evoluzione del quadro clinico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. FORZA CAMPIONE!!

  2. Auguri al più forte di tutti. Forza pepito!

  3. Si ma anche il procuratore o i famigliari o i suoi amici devono convincerlo..oramai non può giocare in campionati importanti..È STATO UN CAMPIONE..adesso si deve accontentare di giocare in campionati tipo asia o america del nord dove i ritmi sono tanto più lenti..tanto uno come lui prende una valanga di soldi..qui soffre e basta..FV

  4. Gli faccio tanti auguri ma temo che oramai siamo al pre ritiro , un peccato perchè questo ragazzo aveva dei colpi da autentico fuoriclasse !

  5. franchini antonio

    strano,fermatelo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.