Questo sito contribuisce alla audience di

“Non cediamo i gioielli”: L’impegno di Della Valle e la linea ‘oculata’ del club restano gli stessi

Nelle parole dette finora in questo ritiro da Andrea Della Valle, il concetto chiave che possiamo estrapolare, è la riconferma del fatto che i giocatori migliori presenti all’interno di questa Fiorentina non si toccano. Da Chiesa a Pezzella, da Veretout a Simeone, sono tutti destinati a rimanere anche se sono arrivate e arriveranno offerte importanti per loro.

Il Corriere dello Sport-Stadio poi parla della linea economica del club che resta quella di una gestione oculata. Non saranno fatte follie e le linee guida sono già state trasmesse a Corvino che prima di comprare o impegnarsi deve cercare di cedere i giocatori che hanno fatto capire di volersene andare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Che bello c’è l’amico ReLeone (ero in pensiero e un bel po che non vedevo più il tuo Nick.)allora che ne pensi della bella intervista del fratellino? io vomito rabbia da ieri sera.Rabbia no x il mercato (si sapeva ….) sono Arrabbiato x il motivo che questi signori con le pezze al c**o a Marzo come scudo hanno usato il nostro Astori!!! x quello che sono arrabbiato,skifato,deluso…..E purtropoo c’è ancora chi li difende!!! Ps condivido in pieno il tuo ultimo post(Ciccio fiorry Ezio viola scuro ecc unica persona!!! ) SFF!!!

  2. Ciccio fiorry ezio violascuro e altri nickname siete una unica persona o bimbo…puoi cambiare nickname 10 volte al giorno ma il tuo modo di scrivere noioso e stupido è riconoscibile…anzi sei unico nella ottusità e nel niente dei tuoi pensieri…fai la nanna che è meglio..FV

  3. Forse troppo semplice… Vi lascio alle Vs supposizioni tanto è una battaglia persa!

  4. Ma perché i tanti critici non iniziano a tifare per le strisce e lasciano gli altri in pace. Questa è la linea, se non ti piace puoi fare altro nella vita che insultare e fare finta di non capire.

  5. “cara” Redazione su suggerimento di un Vs protetto mi identificate erroneamente con Fiorry che io continuo a citare xche lo avete ingiustamente e opinatamente censurato. Almeno rispettate le opinioni. Io cmq sono Ciccio e non Fiorry x vs buona norma. Mi rendo conto che non avete argomenti….
    Non è un suggerimento di nessuno. E’ semplice per noi fare uno più uno. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.