E’ un periodo molto movimentato quello che sta vivendo ora la Fiorentina. All’interno della prima squadra è saltato Vincenzo Montella, sostituito da Giuseppe Iachini nel ruolo di allenatore.
Ma anche il settore giovanile viola sta passando un momento di rivoluzione. All’inizio dell’anno nuovo non ci sarà più Vincenzo Vergine nel ruolo di responsabile. L’uomo portato la bellezza di sette anni fa a Firenze da Pantaleo Corvino ha già salutato tutti all’interno della struttura e dovrà essere dunque sostituito.
Probabilmente la Fiorentina passerà un momento di interregno che durerà fino alla fine della stagione. Anche in questo caso ci potrebbe essere un traghettatore prima di arrivare ad un nome più importante da giugno 2020.
Fanno responsabile delle giovanili Angeloni? Mah….al peggio non c’ è fine….
Io so solo una cosa non c’è ne uno della primavera degno di indossare la maglia viola e che possa essere promosso in prima squadra e son tutti scarsi .
NOTIZIA UFFICIALE STRABILIANTE!!!!!!!!!!!!!!
ORA SI CHE SI INIZIA A RESPIRARE IN FIORENTINA!!!!!!!!
RIPULISTI TOTALE!!!!!!!!
A QUANDO BIGICA!!!!
ARIA NUOVA , ARIA PULITA , ARIA D’ALTA MONTAGNA!!!!
“” ER MEJO HA DA VENI’ “”
Disse il giardiniere che aveva ingoiato il rastrello e che stava
cac… il manico!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevamo un ottimo settore giovanile vino meno di un anno sono riusciti a rovinare anche questo
Complimenti
Ottima notizia e a giugno tocca a Pradè !
Chi è stato a leccare il sedere ai dv fuori dalle ***** (fa anche rima !)
che fortuna per la città di Firenze avere tra le sue fila un personaggio come S69, uno che le sa tutte !!!
Io so che il settore giovanile della fiorentina ha sfornato:Bernardeschi,Chiesa,Sottil,Ranieri,Venuti,Petriccione,,Castrovilli,Mancini.ed altri,che si uniscono ai divrersi nazionalii giovanili attuali i.Solo due o tre squadre possono vantare risultati similii.Ne deduco che il lavoro di Vergine è stato ottimale e mi dispiace moltissimo perderlo.Poi chi è più informato di me sulle segrete cose avrà un parere diverso e forse motivato.
Uno che si fa chiamare dottore e dopo tutte le cantonate prese fra le quali Zaniolo e Mancini, che si aspettava a cacciarlo?
Caro “viola a bestia”, tu le sapessi tutte.
Per quanto mi riguarda, è un ottima notizia !
Mah…sinceramente credevo avessero le idee più chiare in società…e poi Vergine mi pare abbia fatto un ottimo lavoro in questi anni…non sarà facile sostituirlo..visto anche l andamento dell giovanili in quest annata…