Questo sito contribuisce alla audience di

Non solo Hancko, Corvino a colloquio con l’entourage di Soucek

Foto: Slavia.cz

Si scalda il mercato della Fiorentina, con Meret da un lato e le scommesse Hancko e Soucek dall’altro: se per il difensore slovacco la trattativa è ormai praticamente chiusa, sul centrocampista ceco il dg viola Corvino sta lavorando agli ultimi dettagli. Come riportato dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio infatti, in questi minuti è in corso a Milano un incontro tra il dirigente viola e l’entourage del classe ’95, composto da Paska e Soutin. Obiettivo quello di chiudere l’accordo con il calciatore, prima di farlo anche con lo Slavia Praga, che dovrebbe accettare l’offerta da 3 milioni circa da parte della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Stefano tu hai questo brutto vizio di guardare al mal comune mezzo gaudio e con quello ti consoli e godi , non guardare il Bologna di Saputo ( James Pallotta ha un fatturato di poco più di 200 milioni ) e compagnia bella , non vuol dire niente il tuo discorso , conta come me si fa calcio e come si spendono i denari, i dv con investimenti giusti e staff all’altezza a quest’ora era al livello del Napoli e lascia perdere i diritti tv perchè lo scarto è minimo e si fa più abbonati noi di loro , la realtá è che la Fiorentina fa calcio da far schifo, in maniera incompente , guarda la Lazio e l’Atalanta , ora sei fuori da tutto , inutile che ci giri intorno con mille giustificazioni per i dv. Voglio proprio vedere che squadra da Uefa metteranno su i tuoi stimati patron , se ne riparla a maggio prossimo , per ora è due anni che la sfida la vinciamo noi “criticoni” non perchè siamo fortunati , ma perchè anche un imbecille si rende conto del valore della propria squadra.
    Comunque voglio vedere a fine agosto che cosa avrá in mano Pioli , se poi faranno acquisti boni cambierò opinione , non come te che difenderesti l’odore della loro cacca spacciandolo per mughetto a prescindere ! Oh mai una volta che ti sentissi dissentire sul loro operato, hanno sempre tutti agito bene , dall’omo nero al ds , mi viene il dubbio come qualcuno ha affermato in passato che tu sia incaricato nel salvataggio del loro c…!

  2. STEFANO, ti hanno clonato il nik ?
    Battute a parte, tieni presente che fino a qualche anno fa, la prima faceva la coppa campioni, la vincitrice della coppa Italia, faceva la Coppa Coppe e 3/4 squadre facevano la Uefa.
    In passato poteva nn bastare un quinto posto per l’Europa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.