Questo sito contribuisce alla audience di

Non solo Mancini, anche Di Francesco sorprende Zaniolo: titolare al Bernabeu?

Nicolò Zaniolo, centrocampista cresciuto nel vivaio della Fiorentina

Il caso di Nicolò Zaniolo è seguito da vicino anche a Firenze, dato che il centrocampista classe ’99 fu scartato proprio dalla Fiorentina nell’estate del 2016: da lì iniziò invece la sua “vendetta”, tra Entella e Inter e ora alla Roma ma con i grandi. Tanto che Mancini lo ha convocato a sorpresa in Nazionale, ancor prima del suo esordio in A, e ora Di Francesco pensa concretamente a lui per la gara di stasera al Bernabeu con il Real Madrid. Sarebbe un debutto a sorpresa, al posto di compagni ben più quotati e contro la squadra tri-campione d’Europa in carica: un salto inimmaginabile fino ad un paio d’anni fa, quando si allenava ancora agli ordini di Federico Guidi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ecco ora lo avete visto, quanti rimpianti? E che qualità.! Gnamo su ci si rammenta su ZANIOLO, questo è Mr. PLUSVALENZA, come giocatore è normale…. Pronto a ricredermi e a essere schernito.

  2. Triglia di scoglio

    Barabba seI piu’ Lento dI Gatton silveztro

  3. No, in questa Fiorentina che ha vinto tutto quello che c’era da vincere, uno che debutta a Madrid in Champions non puo’ aver posto…..Meglio Esseryc….ma anche Benassi….

  4. triglia di scoglio

    Barabba, ma se fosse in questa Fiorentina pensi che avrebbe giocato?

  5. X Nicola: un ’99 che esordisce in Champions, contro il Real, ed e’ stato convocato con la nazionale maggiore, forse qualche talento deve averlo……..ps Grazie Corvo!

  6. Ma tutto sto fenomeno l’ha mai dimostrato?
    Chiedo eh….
    Non è che ha parenti potenti?
    hiihhihi
    Redazione, a parte le battute, mi potete delucidare?

  7. Rosiconi!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.