Più passano le ore dalle dimissioni di Stefano Pioli, più sembra non fermarsi l’uragano viola che sta travolgendo la Fiorentina. Infatti oltre all’allenatore reggiano, secondo quanto appreso da Fiorentinanews.com, potrebbero dimettersi altri componenti della dirigenza viola. Un nome su tutti è quello del Direttore Sportivo, Carlos Freitas. Il portoghese infatti, sarebbe già con le valigie in mano per andare in Francia al Monaco.

CIABATTINI MARCHIGIANI…….GO HOME…!!!!
Ragazzi con tutte queste buone notizie insieme mi sembra che sia gia natale! Ora via corvino e i della balle! Unica possibilità di rimanere che dichiarino incedibile chiesa, che facciano annuncio di costruzione stadio entro anno che dicano di.puntare allo scudetto entro tre anni.. forza viola
Sinceramente non ricordo un acquisto di livello suggerito da questo signore. Per quanto riguarda Corvino io gli toglierei un po’ di potere, ma non ha sbagliato tutto come sento dire. Oggi si potrebbe fare una squadra di ventenni di livello molto alto vendendo anche i migliori. E se non si vendessero Chiesa (che non ha portato lui) e Milenkovic forse si potrebbe aprire un ciclo. Stanno arrivando Vlahovic, Montiel, Castrovilli, Hancko, Hristov, Zurkowski, Traorè, Rasmussen, Ranieri, …. Insomma, qualche errore è stato fatto ma non un disastro completo. Bisognerebbe che sopra di lui ci fosse un uomo di calcio e non Cognigni.
E Corvino ? Sono tutti responsabili, chi più chi meno, fuori che lui ? E Cognigni ? Ma non è lui il Presidente, legalmente, della Fiorentia ? La Tod’s andava male e hanno cambiato l’AD, alcuni Dirigenti e fatto job rotation, per la Fiorentina basta che se ne sia andato Pioli (che non è nemmeno uno dei Dirigenti) e, forse Freitas ?
BUFFONI, ANTITESI DEL CALCIO
E Corvino? lui non ha colpe..ovvio
Andate via, buffoni!!!…..L’Asculi calcio è la vostra dimensione….
E il buzzone naturalmente resta spiaggiato al timone…Via i DV!!!!!!
E vabbè, si sapeva già…..tanto, per quel che ha prodotto…..
Se avesse un po’ di palle se ne dovrebbe andare anche Giancarlo, questa è una situazione irreparabile finché ci sarà il teleconferenzista nonché propietario Diego Della Valle.
Addio. Non ci mancherai. Attendiamo il prossimo uomo di Mendes/Ramadani in società.