Questo sito contribuisce alla audience di

Nonostante le rassicurazioni, Zeman ci prova

Nonostante le rassicurazioni che Lo Faso dovrebbe aver avuto dalla società viola, in serie B c’è chi ha messo gli occhi su di lui. Esattamente la stessa persona che, sempre secondo i rumors, li aveva messi su Hagi: Zeman. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Pescara è sulle tracce del giovane fantasista viola e nelle prossime ore vedremo se la trattativa potrà decollare. Certo è che in abruzzo, Lo Faso avrebbe l’opportunità di crescere con un vero e proprio guru del calcio offensivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Il gioco di Zeman per una punta è la pacchia !!!!

  2. Buondì

    Anche io sono dell parere di Mandare Simone Lo Faso Classe 1998 in Prestito per 6 Mesi sotto la Guida di Zeman ma prima di mandarlo in Prestito Occorre che venga subito Riscattato dall Palermo ed che Automaticamente Prolunga il Contratto con la Viola come Stabilito fino all 2022 il Ragazzo è un Ragazzo Umile Educato di cui ha Personalità Talento Tecnica & Velocità di come hanno parlato molti altri suoi Compagni Viola.

    Comunque oltre a S. Lo Faso da dare in Prestito all Pescara insieme a lui manderei magari in Abruzzo in Prestito fino a Giugno pure il Jolly di Centrocampo Gartano Castrovilli Classe 1997, il Mediano Abdou Diakhate Classe 1998 ed infine manderei pure sotto la Guida di Zeman L’Attaccante Sloveno Jan Mlakar Classe 1998 di cui possono Crescere con Zeman come sono Cresciuti sotto la sua Guida M.Verratti, L.Insigne & C.Immobile magari Offrendo all Pescara Delfino un Premio di Valorizzazione

    Forza Viola

  3. Mandare subito

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*