Questo sito contribuisce alla audience di

Norgaard? Lo paga Olivera. Ma Corvino ha da faticare ancora…

In queste ore sono attese novità anche sul fronte partenze. L’esterno Maxi Olivera ad esempio è ad un passo dal River Plate. La Fiorentina dovrebbe incassare da questa operazione circa 4 milioni di euro, ovvero i soldi che, più o meno, verserà al Broendby per il cartellino del centrocampista Norgaard. Ma le uscite non sono di certo finite qui, almeno in teoria. Corvino dovrà piazzare ancora Saponara, Cristoforo, Sanchez (per il quale c’è sempre in piedi l’ipotesi Cina), Thereau, Venuti, forse Diks e qualche altro giovane. Con i soldi di queste cessioni sarebbe più facile operare anche in entrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Tempo perso mettersi a spiegare alla gente ciò che è ovvio, mio padre dice sempre che non c’è più sordo di chi non vuol sentire.

  2. I’m bored, proprio non ci arrivi be te lo spiego sperando ma ne dubito che tu lo capisca , ad oggi i prestiti richiesti da Corvino si sono rilevati inutili per acquistare giocatori fondamentali nei ruoli che mancano e infatti Lafont hai dovuto tirare fuori 8,5 ml se lo volevi, il diritto di riscatto non è stato accolto da chi doveva vendere i giocatori fondamentali vedi Pjaca mettici anche Pasalic , i soldi per comprare i due giocatori le potevi fare solo i giocatori in esubero , ma anche quelli non è che ci sia la fila per prenderli , ed ecco perché ho parlato di anticipo di cassa da parte dei DV , ovvero mettono i soldi per prendere uno o due giocatori ritenuti fondamentali per il miglioramento della squadra , ti è chiaro o ti devo fare un disegnino, i soldi poi li riprendono come hanno sempre fatto per giunta con gli interessi .

  3. Gesto bellissimo! Complimenti a maxi olivera. In assenza di soldi di proprietà è bello che sia un giocatore a metterceli per rinforzare la squadra

  4. Fradiavolo@ per darti il solito titolo di “B” basta solo aspettare . Ecco l’ennesima occasione . Ma cosa credi che si compra un giocatore e stacchi l’assegno? Chiunque , ripeto chiunque ti vende giocatori ( anche Ronaldo) con pagamento dilazionato. Dimmi che cavolo centra l’anticipo di cassa ????????

  5. Io Diks lo terrei a me non dispiace, ha fisico, tecnica, corsa….

  6. Tifolamagliaviola

    Sanchez è l’unico che ha qualche chance di essere piazzato perchè ha fatto, seppur male, il mondiale … Saponara, Cristoforo e Diks veramente difficili da vendere

  7. Hai ragione Fradiavolo, ma tu pensi che ai due fratellini interessi qualcosa della Fiorentina.
    Ti invidio perché continui a sperare che le cose possano cambiare, io purtroppo, al contrario di te ho smesso di credere alle favole molto tempo fa. Con simpatia Carlo.

  8. Maxi Oliveira se non lo conoscete è un problema vostro!!!
    Norgaard (detto CR8!!!!) è l’ennesimo colpo di fantasia di Corvino Scopino!!!
    W i tifosi come Purple Rain che credono alle favole!!!!
    Stop a Re Leone, S69, bibi, berni, fradiavolo etc: gente che guarda in faccia la realtà e la descrive per cio che è! !!!!
    ☺☺☺☺

  9. Se penso che ci vorrebbe poco un anticipo di cassa da parte dei Fratellini Tod’s che poi si riprenderebbero quell’anticipo o dalle cessioni dei giocatori sopra citati o al massimo l’anno dopo ma di sicuro non sarebbero soldi persi , questo farebbe un proprietario che vuole vedere la sua squadra competere per dei traguardi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.