Il giornalista di Sky Sport Marco Nosotti ha parlato durante l’evento di consegna del trofeo Nereo Rocco ai media presenti, tra cui Fiorentinanews.com: “Con i miei colleghi di Sky avevamo previsto che la differenza l’avrebbero fatta gli allenatori e in effetti sta succedendo proprio questo. A Firenze è arrivato un Italiano che in poco tempo ha portato il suo calcio, le sue idee, un gioco offensivo e divertente che ai giocatori piace tanto”.
E poi ha aggiunto: “Napoli? Domenica incontrerà un avversario ostico, perché la Fiorentina gioca bene, attacca bene, fa ampiezza. I viola dovranno essere bravi a non farsi attaccare alle spalle da Osimhen, che fa dei movimenti interessanti. Vlahovic? Le vicende di questo tipo ultimamente portano sempre alla rottura, e questo non è bello. Non è possibile che a settembre siamo ancora a parlare del rinnovo di contratto, non si può correre il rischio di ritrovarsi da separati in casa. Vlahovic ora sta segnando e sta bene, capisco Commisso ma un braccio di ferro non farebbe bene a nessuno”.
Si nosotti non farlo farebbe male solo a noi
Caro Dusan per adesso non mi esprimo sui contrasti con la nostra amata Viola sul rinnovo contrattuale, sai però che hai solo 21 anni e gli uomini non si misurano con la ricchezza del conto in banca la vita è lunga ed una persona verrà riconosciuta e ricordata dalla gente solo per i valori umani che esprime. Ho comunque fiducia in te anche se questa storia al momento non e’ bella !!!
Vlahovic probabilmente andava venduto nel mercato scorso e con quei soldi aver costruito una Fiorentina più forte. Non serve a niente trattenere un giocatore per forza, non giova a nessuno.
A gennaio si prende un’attaccante forte, vlahovic va in panchina e fa la punta di riserva. In campo ogni partita al 95° minuto, giusto per una doccia.
eh caro Fabio83..magari funzionasse così..quando gira il Dio soldo se ne vedono di tutte…
La mia impressione è che Vlahovic e i suoi procuratori ci stanno pigliando per il …. bene bene
Nessun braccio di ferro, testa al campo e rinnovare senza esitazione.