Questo sito contribuisce alla audience di

Nove milioni che pesano come un macigno. E c’è chi ironizza: “Questo spiega perché Corsi ripete sempre che i Della Valle meriterebbero più amore da parte dei fiorentini”

Pur di dar via Cyril Thereau la Fiorentina non ha problemi di cartellino e potrebbe anche regalarlo ad un eventuale acquirente. Per Riccardo Saponara la situazione è più complicata. E’ stato pagato nove milioni di euro, soldi finiti all’Empoli. Un circostanza questa sulla quale ironizza La Repubblica: “Questo forse spiega anche perché il presidente Corsi ripete sempre che i Della Valle meriterebbero più amore da parte dei fiorentini”.

Il trequartista troverà una squadra in A, magari in prestito. Il Parma insiste, Genoa e Sampdoria ci provano, ma al momento la Fiorentina punta alla cessione, pur sapendo che ci sarà una minusvalenza. Nelle ultime ore la situazione sarà risolta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. La colpa e del genio Pioli li ha voluti per giocare con il 4-2-3-1, e ora prova a stravolgere i ruoli dei giocatori perché non sa cambiare modulo. Vergognoso rovina anche i giovani .Meglio Semplici.

  2. Woyzek poerannoi quanto capisci di calcio hai un lavoro o bighelloni a giro?

  3. Va provato regista

  4. Poerannoi, c’è ancora chi sostiene un giocatore come Saponara! Quanto poco calcio hanno visto… Corsi invece si commenta sempre da solo…

  5. Semplice, l’allenatore non lo vede adatto al suo tipo di gioco e con tutta onestà tutte le volte che lo ha impiegato non mi sembra che sia stato un giocatore determinante per la squadra.

  6. RICKY PER SEMPRE CON NOI È IL GIOCATORE DI MAGGIOR CLASSE, EYSSERIC LO RIMANDEREI A MANGIARE LE BISTECCHE IN FRANCIA. FV

  7. Rispetto di che il rispetto si conquista e questi con le varie dichiarazioni poi smentite dai fatti come il famoso lotare per lo scudetto o i DV non servono ad una Fiorentina che vivacchia o ancora il famoso regalo per Firenze o non ci faremo trovare impreparati e dulci in fundi i famosi soldi pronti per Salah è da mo che il rispetto per certe persone è caduto ……………………………..

  8. DellaValleforever

    I Della Valle meriterebbero più rispetto anche da qualche giornalista di Repubblica

  9. Saponara è stato pagato nove milioni ed è bravo.
    Perché deve andare via?
    Io non capisco queste cose.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.