Questo sito contribuisce alla audience di

Novità su Tomovic: ecco i piani del Chievo

Secondo quanto riportato da L’Arena, il Chievo Verona sembrerebbe ancora deciso a puntare sulla presenza di Nenad Tomovic tra i difensori da consegnare a D’Anna per la prossima stagione. Il difensore serbo di proprietà della Fiorentina però ha un costo del cartellino ritenuto troppo caro. Sembra che i dirigenti clivensi, proprio per evitare i 2,5 milioni di euro di esborso per l’intero cartellino, stiano spingendo per prolungare di un altro anno il prestito del giocatore: si prevede quindi un futuro ancora a Verona per Tomovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. “accorderanno” al posto di “accederanno”.

  2. Il Chievo chiederà lo sconto, e i Della Valle che chiedono lo sconto a tutti, dall’alto della loro capacità di comprensione, non glielo accederanno. “Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te”, dice il saggio.

  3. Buonasera

    Proponiamo all Chievo gli Interi Cartellini di Nenad Tomovic + Sebastian Cristofaro ed un Conguaglio tra 1,5-2 Milioni di Euro per Acquistare il Talentuoso Centrocampista Centrale Fabio Depaoli Classe 1997 tra cui può Giocare anche come Terzino Destro & Esterno di Centrocampo

    Forza Viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.