Questo sito contribuisce alla audience di

Numeri in crescita per un’altra società di Diego Della Valle…

La famiglia Della Valle, è da sempre molto attenta sui vari fronti di investimento, sempre con un occhio di riguardo anche a sfondo sociale. A dicembre infatti, i Della Valle hanno aperto una fabbrica Tod’s ad Arquata del Tronto, offrendo posti di lavoro nelle zone devastate dai terremoti. L’ultima notizia è che per Italo, altra società di cui Diego Della Valle è socio, i numeri sono nettamente in crescita, grazie a un deciso aumento dei passeggeri. La società, di cui sono soci anche Luca Cordero di Montezemolo ed Intesa San Paolo, ha chiuso il 2017 con ebitda in aumento del 64% e fatturato del 24,8%, eaccelera l’iter verso Piazza Affari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Ci sono un sacco di plusvalenze in vista, la vendita di Chiesa, perchè sbarazzarsi della Fiorentina ora? I cattivi risultati non sono un problema, l’importante è la società produca soldi … Corvino sta facendo quello che vogliono I DV, il resto sono chiacchere da ghiozzi

  2. Michele, non l’ha mettono in vendita una gallina dalle uova d’oro e dove la ritrovano ………………………

  3. Dai Michele, fammi il piacere. Ancha a casa mia non c’e’ la fila camprarla. Invece di venderla al prezzo di mercato chiedo il triplo……

  4. La compri te barabba??? C è la fila a prendere la Fiorentina ma di gente come sundas!! E sono i personaggi che vi meritate

  5. Penso che DiDV in Italo non abbiamo una quota superiore al 10%…….In ogni caso, buon per lui…..L’importante è che si levi dai 3 passi da Firenze!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*