Questo sito contribuisce alla audience di

Una nuova pianticella per i piani di Corvino. E una squadra siciliana lo aveva già testato

Dopo Vlahovic, attaccante del Partizan Belgrado e che si unirà alla squadra dal 16 marzo (in vista del tesseramento che arriverà il primo luglio), la Fiorentina ha tesserato «come giovane di serie» Mark Frank Gorgos, svedese classe 2000 che compirà 18 anni il prossimo 26 maggio. Come scrive stamani il Corriere dello Sport-Stadio, il centrocampista, ex giocatore dell’Aik Solna, in passato aveva già sostenuto un provino con il Catania. Adesso invece è già arrivato a Firenze e sarà il nuovo punto di riferimento per la formazione Primavera di Emiliano Bigica anche in vista del Torneo di Viareggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Contestiamolo questo incompetente. Continua a comprare queste pianticelle che non danno mai frutti. Per me Corvino è desueto, anzi…è trapassato.

  2. Grande corvo hai intascato una bella commissione? Bravo continua così che è quello che vogliono i buffoni incapaci marchigiani!!!

  3. Arieccone un altro……scarto del Catania e continua , continua il nostro panzaleo nei suo torbidi affari , nessuno lo ferma , neanche il buonsenso nel capire che la situazione è critica, la sua gestione clienterale è sulla bocca di tutti , l’uomo più chiaccherato del calcio che non sa dire capire quando è il momento di fermarsi, come il ladro che continua a rubare con le manette ai polsi !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.