Questo sito contribuisce alla audience di

Nuovo contratto per Bernardeschi: Ci pensa Della Valle

Il viaggio d’affari in Oriente si è chiuso per Andrea Della Valle. Il proprietario della Fiorentina è ora atteso a momenti a Firenze dove dovrà cercare di porre la parola fine ad alcune questioni, la più importante delle quali è sicuramente la firma sul nuovo contratto di Federico Bernardeschi. Sarà il presidente onorario viola, attraverso un faccia a faccia col giocatore a verificare se esistono i margini per una conclusione positiva della trattativa. La Fiorentina ha già presentato a Bernardeschi un’offerta con ingaggio portato a 2,5 milioni di euro netti all’anno. In questa offerta non si è fatto cenno ad alcuna clausola rescissoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. In questo post, mi rivolgo ai detrattori di Bernardeschi, che mi risulta che siano in tanti. Dico solo che nessun campione, tranne Maradona, ha fatto mai squadra da solo, Berna ha bisogno di giocatori validi accanto a sé, <il genio portoghese lo ha tenuto in panchina più volte e noi, polli, per molto tempo ci siamo attaccati a quel primo posto in classifica che ci ha oscurato la realtà. Sono convinto che non poteva capitarci cosa peggiore del primato l'anno scorso! Avrei voluto vedere Bernardeschi in mezzo alla squadra di Prandelli, con Jorgensen, Jovetic, Frey, Gilardino e Mutu e gente che non solo rispettava la maglia, ma che la sudava, Oppure come ciliegina sulla torta della prima Fiorentina di Montella. Si riparte, e si deve ripartire, ma non con la calcolatrice in tasca, nella vita bisogna sempre rischiare, anche se ti schianti e ti fai male, almeno, se muori, non dirai mai che non ci avevi provato

  2. Cippolippo malevati te dai c……. gobbo

  3. Se ci pensa Andrea siamo a posto………è già venduto!!!! 0ppure fa come con Cuadrado, un altro regalo per Firenze e poi lo vende dopo tre mesi!!!!!

  4. E poi dopo chi paga i conti te???? Aaaa cippolippo te sei uno dei pochi che non ede l’ ora di buttare fango su tutto e tutti ma ne dubito che volete il bene della fiorentina e quindi dubito che siate tifosi ????? Portalo te un altro presidenye altrimenti STAI ZITTO che di hente come te non ne vogliamo il demotivatore ce ne basta uno e un si vogliano anche fuori dalla soceta’ bona brodo

  5. Diego finalmente, col solito modo arrogante e snob, ha svelato che si annoia e ci vuole contare per capire se vendere o meno la squadra. Ecco non c’è proprio bisogno…..andate a casa!!!! Una città intera vi detesta, certo ci sarà un 15%, che vi vuole, ma è poco. Il mpmento è arrivato finalmente VIA VIA QUESTA GENTAGLIA DA FIRENZE. Avete tentato il grande lucro, ma evidentemente nel calcio anche solo speculando, i guadagni non sono sufficiengi alla vostra avidità. A casaaaaaaa e portateti Gnignini e Corvino

  6. Al di là del fatto che le voci sugli interessamenti dei grandi club e sulle offerte faraoniche sono messe in giro ad arte dai procuratori e dai loro tirapiedi, Bernardeschi può davvero essere la prima scelta dei top club? Al posto di chi giocherebbe nel Real, nel Chelsea (e perfino nella Juve)?

  7. Marco alcool campi

    BERNARDESCHI 2,5 MILIONI?…VENDETELO SUBITO!…NON HA DIMOSTRATO ANCORA NULLA E HA PURE PRETESE?..UTILIZZATE QUEI SOLDI PER COMPRARE UN GIOCATORE AFFERMATO BASTA QUESTI GIOVANI MERCENARI!…DUE CONSIGLI: DOMENICA STADIO VUOTO CON SOLO STRISCIONE DI PROTESTA E ZERO ABBONAMENTI SE NON ARRIVA UN ALLENATORE IMPORTANTE E DEI GIOCATORI ALL’ALTEZZA!..FIRENZE SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA!

  8. Ora se ci pensa lui….

  9. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Buongiorno a tutti …come promesso ieri è stato un giorno di tregua ed oggi sarebbe ricominciata la rumba.
    Chiedo alla gentile Redazione quando faranno aprire le discussioni sulla dichiarazioni rilasciate al Corriere della Sera da parte di Diego Della Valle …OGGI SI RIDE !
    Grazie
    Tra due minuti circa. Redazione

  10. S’è perso il capo!!!! 2,5 milioni a Bernardeschi ??? Inizio a pensare che sia tutto folle

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.