Venti giorni decisivi per il nuovo Franchi. Entro metà giugno il Gruppo Arup, vincitore del concorso internazionale, dovrà presentare il progetto di fattibilità per il nuovo stadio dove dovrebbe giocare anche in futuro la Fiorentina.
I rapporti tra tutte e tre le parti sono ottimi si legge su La Repubblica, e i colloqui vanno avanti. Il Comune di Firenze ha incontrato più volte la Fiorentina per analizzare la questione e anche lo stesso Commisso dirà la sua durante l’estate, quando il quadro sarà più chiaro.
La società viola si legge ancora ha però lavorato parallelamente anche con Arup. I tecnici viola e i progettisti si sono visti un paio di volte e l’architetto David Hirsch era presente al Franchi durante Fiorentina-Udinese di qualche settimana fa.
CLAUDIO ci spiegherà la nuova curva che si interseca con quella vecchia che parte dalla tribuna e dalla maratona
uno scempio, 150 mln solo per costruire due curve e una copertura che non è nemmeno completa
Claudio, io mi diverto ed è vero, ma spesso prendo per le mele chi offende e manca di rispetto al prossimo.
Poi ognuno tiene la propria opinione.
😉
ugnano 5 a1
Questo vuol dire che tu saresti favorevole agli inceneritori?
Ma vicino a casa tua o vicino agli altri, magari ad una 30, 40 km da te?
Remo😘
Ma questo Le00 chi la sciorto !!!!!!!!!!
“34% di rifiuti ancora conferiti in discarica, aumento dei costi per il porta a porta e super aumento dei costi per la mancanza degli impianti di smaltimento. Con la Regione targata Pd che si sveglia quasi 2 anni dopo le elezioni limitandosi a elencare le 39 proposte di nuovi impianti ricevute sapendo che per almeno 5/7anni non vedremo nessun nuovo impianto alla luce. E Firenze? Al sindaco Nardella può avere fatto anche comodo risparmiare la grana di Case Passerini ma la città che cosa ci ha guadagnato? Niente, solo aumenti Tari, specie per le imprese che coprono il 65% del gettito complessivo. Perché non ha battuto i pugni per un’alternativa a Case Passerini? Siamo in una situazione allucinante. E a pagarne le spese sono sempre i toscani”.
votatelo almeno il 60%..dai dai che ce la fate..dai… anche stavolta “il babbo è bischero”..alla redazione ..ve lo chiedo in ginocchio evitate di far veder foto del “pollaio stradium”.. sono raccapriccianti! uno dei piu’ grandi esempi della perfidia e stupidita’ umana! ..e qualcuno lo vorrebe premier!… e gia’! firenze ormai è stata distrutta, giusto l’italia gli manca
Molto semplicemente il centro sportivi non basta per portare la squadra ad alti livelli
Veloci, forza…
Il prossimo campionato ultimo giocato al vecchio Franchi…..
Ma col pantano stadium, a che punto siamo???
🐸🤣🐸🤣🐸
Quando Rocco dice: ” Il Franchi verrà ristrutturato ”.
😉
https://youtu.be/2vjPBrBU-TM