Il Comune di Firenze ha indetto la conferenza di servizi per il progetto definitivo di riqualificazione dello Stadio Artemio Franchi dove la Fiorentina si ritroverà a giocare anche in futuro.

Sono 39 i soggetti invitati a esprimere un parere sul progetto definitivo entro e non oltre il 16 febbraio 2023. La conferenza di servizi decisoria sarà finalizzata alla conclusione positiva del procedimento con acquisizione di pareri, intese, concerti nulla osta o altri atti di assenso comunque denominati resi da diverse amministrazioni inclusi i gestori di beni o servizi pubblici.

L’obiettivo è chiudere la conferenza di servizi, completare la verifica del progetto definitivo da parte del soggetto verificatore, validare il progetto e approvarlo con delibera di giunta comunale già entro marzo o al massimo entro il 15 aprile, in maniera tale da richiedere la presentazione di offerta tecnica ed economica alle ditte che stanno avanzando domanda di partecipazione e per le quali sarà verificato il possesso dei requisiti entro il 15 marzo.

Le ditte in trenta giorni dovranno presentare l’offerta e una commissione appositamente nominata dovrà indicare il vincitore, sulla base dei criteri stabiliti, in maniera tale da procedere con l’aggiudicazione entro il 30 giugno 2023.

Nardella: "Per il restyling del Franchi procediamo spediti. Il nuovo STADIO sarà pronto per il centenario della Fiorentina"
Il Sindaco di Firenze Dario Nardella, tramite i canali ufficiali del Comune di Firenze, ha parlato del restyling del Fra...

💬 Commenti