Questo sito contribuisce alla audience di

O ci fate lo sconto o niente!

Sportiello si, Sportiello no. La questione portiere è uno dei grandi dibattiti attuali all’interno della Fiorentina. Anche la tifoseria si divide: chi punterebbe su un altro estremo difensore, chi darebbe un’altra possibilità al portiere ex Atalanta, nonostante una stagione dove il numero 57 viola ha alternato buone prestazioni a performance al di sotto delle aspettative. Secondo quanto raccolto da Fiorentinanews.com, il futuro a Firenze del portiere italiano è in bilico, ma c’è ancora una speranza. La Fiorentina infatti starebbe provando ad ottenere uno sconto sul riscatto del cartellino di Sportiello, cifra che ammonta sui 5,5 milioni di euro. Niente rinnovo del prestito dunque, soluzione non caldeggiata dai bergamaschi. Ancora qualche settimana, e il futuro dell’ancora attuale estremo difensore viola sarà più chiaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Quindi riassumendo è stato considerato scarso ma se costa la metà farà il titolare anche il prossimo anno..questo è il calcio a FIRENZE attualmente..FV

  2. franchini antonio

    ho visto molti mea culpa di vari scriba, il grande taverni, invece no. forse non ha capitp fino in fondo di cosa parliamo

  3. Come sempre, (quasi) tutto dipende da quali alternative hai.
    Trovi un portiere più affidabile a cifre inferiori o addirittura a parametro zero ?
    Negoziare ci sta ma tirare troppo la corda è rischioso, soprattutto per un ruolo delicato come il portiere

  4. L’ho difeso. HO detto: “bisogna vederlo giocare un intero campionato”. Ora l’ho visto. Posso dire che non è un giocatore da Fiorentina. Meglio dare spazio a Cerofolini, se non si vuole investire su un portiere pronto. Sono ragazzi, è vero! Ma dopo una stagione mediocre non ci si tinge i capelli di biondo platino. Per me, non va riscattato.

  5. Sportiello non vale la serie A nemmeno a costo zero

  6. Se dovesse essere tutta una manfrina per pagarlo meno, vuol dire che la squadra è condannata a essere “Nessuno.” Inutile scervellarsi a pensare ad un futuro migliore….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.