Questo sito contribuisce alla audience di

Obiettivo numero uno, sotto tutti i punti di vista. La situazione di Sportiello

La prima missione è quella di blindare i pali della Fiorentina. Su Marco Sportiello restano ancora dubbi, legati soprattutto ai milioni necessari per il suo riscatto, più o meno cinque. Per il Corriere dello Sport, forti dei 10 milioni attualmente in cassa, ci sarà da aspettare ancora ma intanto si continuano a studiare le possibili opportunità, da un eventuale sconto da parte dell’Atalanta (al momento pare la via più complicata) che comporterebbe una riflessione più attenta fino alle altre opzioni che si stanno progressivamente presentando alla porta e che vengono analizzate con estrema attenzione prima di imboccare qualsiasi strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. SPORTIELLO …HO FATTO LA CONTA:CON LUI PERSI 5/6 PUNTI..IN ALTRE PRESTAZIONI TIPO A BOLOGNA SALVATO DAL RESTO SQUADRA…SNOCCIOLO RAPIDAMENTE LE PRESTAZIONI PAPEROPOLI INGUARDABILI…PAREGGI CASALINGHI CONTRO MILAN E INTER…ULTERIORI SONORE DORMITE NELLE SCONFITTE SUBITE AL FRANCHI CONTRO JUVENTUS È CAGLIARI…..OMESSI I RIDICOLI GOL SUBITI A VERONA E GENOVA RISPETTIVAMENTE CONTRO CHIEVO E SAMPDORIA….SICURAMENTE SECONDO PORTIERE PEGGIORE DELLA STORIA DELLA FIORENTINA DOPO ATTILA TATARUSANU…QUANDO SI È VINTO NON È STATO MAI PER MERITO SUO….A ECCEZIONE DELLA PARTITA CASALINGA CONTRO LA SUA ORMAI NON PIÙ EX ATALANTA…ADDIO MARCO SPORTIELLO…IL PIÙ DELUDENTE DI TUTTI…SE NON CRESCI RAPIDAMENTE DESTINATO A GIOCARE NELLA SECONDA SQUADRA DI BERGAMO:L’ALBINOLEFFE MILITANTE IN LEGA PRO…ATTUALMENTE QUELLA LA SUA REALE DIMENSIONE TECNICA

  2. Adesso vogliono farci credere che tutti i problemi della Fiorentina siano dipesi dal povero Sportiello, contro il quale mi pare ci sia un accanimento ingiustificato.
    Strano che nessuno si accanisca contro Badelj che se la mena da mesi e che nelle ultime partite che ha giocato sembrava una marionetta e perdeva palloni scaturendo il contropiede avversario.
    Strano che nessuno si accanisca contro Eysseric, Thereau o Saponara che pure quando subentravano freschi freschi sembravano già stanchi e giocavano come se non fossero cavoli loro (soprattutto l’inguardabile n.10).
    Strano che nessuno si accanisca contro Benassi che corre male e non ha nessuna utilità in campo e che, anzi, fa grandi danni quando arriva ai 16 metri ignorando i compagni e ciabattando il pallone facendoci prendere per il c*** dagli avversari.

  3. Mi piacerebbe capire quale sconto vorrebbero, è un discreto portiere ed ha sicuramente mercato, se non lo riscattiamo noi ne trovano altri interessati, soprattutto con la girandola di portieri che si sta prospettando, credo che a cinque milioni non trovi niente di meglio.
    Se vogliamo un portiere con i controc…i occorre spendere molto e non è il nostro caso…..altrimenti fai una scommessa e metti in porta un giovane (Cerofolini o chi per lui), il bilan ci è riuscito, perché non dovremmo riuscirci noi?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.