Odriozola in rampa di lancio, Igor e un’occasione per riscattarsi. Torreira brucia le tappe…ma per il Milan

Giornataccia a Salerno per il difensore della Fiorentina, Igor, che però è stato rincuorato dal presidente Commisso. Il brasiliano già domani potrebbe avere l’occasione per riscattarsi contro l’Udinese anche se si gioca il posto con Martinez Quarta. Sempre in difesa, a destra potrebbe rientrare dal primo minuto Odriozola prendendo il posto a Venuti. All’Arechi lo spagnolo ha fatto un buonissimo spezzone di partita, servendo anche l’assist per il gol di Saponara.

Uno che sta cercando di bruciare le tappe è il centrocampista Torreira. Quasi di sicuro non ci sarà domani contro i friulani mentre potrebbe sperare di esserci per la trasferta col Milan. Sarebbe un recupero essenziale per i viola.

Guarda i commenti (4)

  • Indipendentemente del fatto se gioca Igor o no mercoledí, va detto che Martinez Quarta merita piú spazio, ricordiamoci che a Torino ha fatto un gran partita ed é giovane e forte anche lui

  • Contro l'Udinese è fondamentale vincere! Avanti viola!!! Guardiamo avanti e basta con le polemiche!

  • Igor sta facendo un gran campionato ma domani lo farei rifiatare, ha giocato tantissimo ultimamente e Quarta coi Gobbi non ha demeritato. Non un riposo punitivo ma per ripresentarsi al top col Milan.

  • Non sarebbe male ma se deve rischiare col Bilan avendo recuperato in parte preferisco sia al 100% con i giallozozzi.

Articoli correlati