Odriozola tiene in ansia la Fiorentina. Buoni segnali da Torreira e Bonaventura. E Cabral…

Quale sarà la formazione della Fiorentina contro la Roma? Una notizia non bellissima per i viola è quella che riguarda Odriozola. Il terzino destro di proprietà del Real Madrid sta lavorando ancora a parte. La presenza dello spagnolo lunedì sera era e resta in dubbio fino alla fine, ma è certo che il giocatore farà di tutto per esserci. Se non dovesse farcela, ci sarà nuovamente in campo Venuti.

A centrocampo potrebbero tornare dall’inizio sia Torreira che Bonaventura. Entrambi contro il Milan sono entrati nel secondo tempo, ma in questa settimana stanno lavorando regolarmente in gruppo e questo lo possiamo prendere come un buon segnale.

In avanti infine, Cabral è ancora in vantaggio su Piatek nel ruolo di centravanti.

Guarda i commenti (3)

  • Odriozola è un giocatore valido,poi non è che il Real prenda il primo "zoppo" che gli capita a tiro,se faceva (o fa') parte di questa società sicuramente ha una sua valenza .L'ingaggio alto?non conosco le cifre che il Real elargisce ai suoi giocatori ma sicuramente saranno alte e Odriozola fa parte di quel gruppo Io personalmente non spenderei 3/4:milioni all'anno per un terzino, per valido che possa essere e con tutto il rispetto per il ragazzo

  • Cabral non può essere messo in ballottaggio (ancora) con Piatek. Basta. Cabral è un investimento della Fiorentina da curare, Piatek un prestito da rispedire al mittente.

  • Ma siamo sicuri che si tratti di un terzino da 15-20 milioni? O che valga un ingaggio di 4? Velocissimo, tecnico ma non è un difensore. Io penso che sul mercato a 10-12 si possa trovare di meglio. Magari anche Bellanova.

Articoli correlati