Grande risalto viene dato in Turchia ad un’offerta che la Fiorentina avrebbe fatto per ottenere il centrocampista centrale del Fenerbahce, Eljif Elmas. Offerta anche di rilievo stando a quanto riportato dal quotidiano turco Sabah, che parla di 15 milioni di euro messi sul piatto dai viola per ottenere il macedone che ha solamente 20 anni. Quel che è certo è che la prossima estate ci saranno sicuramente grandi cambiamenti all’interno dell’organico viola, sia in entrata che in uscita. Proprio restando al centrocampo, sono tanti i rumors circa un possibile addio di Jordan Veretout (destinazione Napoli).

Bella la chiosa della redazione, ci ricorda i molti movimenti che verranno fatti al prossimo mercato informandoci inoltre dei rumors intorno a Veretout….ce ne era proprio bisogno?
Sì, ce n’era bisogno, chiaro l’intento di contestualizzare questo tipo d’operazione. Un saluto Redazione
Ma scusate! Io non lo conosco questo ma di questo passo vanno a giocare nel campionato dell’asilo il prox anno..😆
Ricordo a tutti che anche veretout era una scommessa quindi non ci vedo niente di strano il mercato in cui non ci sono investimenti è fatto così, tutte le nostre dirette concorrenti per l’Europa League fanno questo tipo di mercato.
Per tutti quelli che si lamentano vi ricordo che quando è andato via vecino per 25 milioni ne spesero 7 per il suo sostituto(veretout appunto) quindi sarebbe già un passo avanti, certo io prima proverei a prendere magari un sensi dal Sassuolo che ha più esperienza se abbiamo i soldi ma sennò sarebbe comunque un giocatore interessante soprattutto se acquistato definitivamente e non in prestito come al solito.
Magari un altro giocatore interessante in quel ruolo potrebbe essere Pereira del Manchester che avevamo cercato già a gennaio.
Finché i nomi in entrata sono questi non possiamo lamentarci quando poi ci propongono i cigarini o cacciatore allora li magari è una cosa diversa.
Antonio 46, verissimo! comunque se vogliono 15 pippoloni, tanto scarso non sarà …..poi non si sa mai….con questo mercato drogato…
A meno che non abbiano gia’ venduto Chiesa,mi sembra strano che la viola tiri fuori 15 milioni sull’unghia.
Si continua a pensare al prossimo anno ed abbiamo tanti problemi per concludere questo.Problemi che derivano dal continuo mercato e dall’uscita di Pioli:in quali condizioni finiremo l’anno non lo sa nessuno,con mezza squadra sul piede di partenza e le voci su Pioli non aiutano,potrebbe mancare la giusta concentrazione,soprattutto nella partita di ritorno di coppa Italia che e’ poi la più: importante.
Ma basta italiani!
Ne parte uno buono (Veretout) e arriva la solita scommessa da un campionato di terza serie, del signor panzaleo
Poveri noi SFV
Ragazzo decisamente forte ma con una testa ancora molto in evoluzione. Con i soli giovani una squadra non si può fare.