Questo sito contribuisce alla audience di

Offerta per Eysseric

Su Valentin Eysseric, centrocampista offensivo della Fiorentina, erano circolate delle voci dell’interesse di alcuni club francesi. Adesso spunta anche un nome: sarebbe il Saint-Étienne ad aver fatto una prima offerta per il francese in forza ancora alla squadra guidata da Pioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Buondi

    Cerchiamo di Fare uno Scambio alla Pari con il Saint Etienne.

    Magari noi gli diamo Tutto il Cartellino di Valentin Eysseric Classe 1992 piu un 10% a Nostro Favore su La Futura Rivendita.

    Ed in Cambio ci Offrono Tutto il Cartellino Intero Dell Forte Mediano Assane Dioussé Classe 1997 Ex Empoli che conosce gia molto Bene il Campionato Italiano ed ha una Valutazione tra i 5-6 Milioni di Euro.

    Forza Fiorentina

  2. Brindisi Viola, guarda che non c’è da aspettare Dicembre è da parecchio che hanno dimostrato zero interesse per la Fiorentina è solo questione di tempo appena avranno l’ok per la costruzione dello stadio con annessi vedrai che venderanno tutto il blocco , perché è questa la cosa che gli interessa fare una mega plusvalenza , la cosa buona è che venderanno ad una cifra alta e chi acquista non sarà certo un poveraccio passato di li per caso .

  3. A questo punto……..Eysseric me lo terrei ben stretto……..senza un euro in tasca, potere contrattuale uguale a ZERO…….quindi meglio non venderlo.

  4. Società ridicola. Ma il tempo sta per scadere! Se entro la fine di dicembre non presenteranno il progetto definitivo della stadio non sarà presentato, si sveleranno per quello che sono: venditori di fumo senza nessun interesse per il calcio, per la Fiorentina e per i suoi tifosi!

  5. Filippo Augusto Bisceglia

    Passa un giorno, passa un altro …..
    Anche quest’anno rimarremo con un pugno di mosche.
    La Viola somiglia sempre più all’armata Pantaleon.
    Portateci almeno un altro Tanque!!!
    Poveri noi!!!

  6. Claudio, San Miniato

    Ma un’offerta per Corvino il Magno (bistecche) mai eh?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.