Questo sito contribuisce alla audience di

Offerta viola per Berardi! Ma attenzione alle sorprese…

E’ tornato d’attualità il nome di Domenico Berardi per il fronte offensivo della Fiorentina. E la formula proposta al Sassuolo è quella del prestito oneroso (cinque milioni) e riscatto obbligatorio a venti. Operazione impegnativa per le casse viola, che potrebbe aprire le porte anche ad altri scenari. Come scrive La Nazione infatti, la sensazione è che ci sia anche un nuovo nome importante con il quale si sta cercando di aprire un canale alternativo, ma su questo il riserbo è totale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Berardi ha il cervello mononeurale come Balotelli !
    E pensare che due anni fa lo avrei voluto a Firenze !

  2. DOPO DUE ANNI DI INFORTUNI..LITIGATE..VISITE DA PSICHIATRA E 16 GOL IN TRE ANNI QUALCHE BABBEO LO VUOLE A FIRENZE..MAH..FV

  3. CHI NON VUOLE BERARDI A FIRENZE DI CALCIO NON CAPISCE NA MAZZA!!!!!

  4. Prego, Zappullo; anch’io avrei la mia lista di desideri, ma è meglio che la butti nel cesso, non vorrei che a qualcuno prendesse un coccolone.

  5. Marcox
    el sharawi penso che lo vorrebbero in tanti. Ma basterebbe anchememok cje purtroppo il poccolp faraone credo sia cmq fuoro portata per ingaggip e cartellono

    Per ingaggio in tanti sono fuori portata
    E non fare offerte serie a giocatori come badelj per perderli a 0 é stato il nostro limite enegli anni i paletto sono aumentati.
    Ad ogni modo più chw i nomo prepccipano le modalitá.
    Se i giocatori li vuoi pagare solo tra un anno é ovvio cje viene da oenzare che cercano sopratutto il dopo Chiesa.
    Pajca non é un problema di infortunio e che la juve se te lo dava o era per valorizzarglielo o per lo sconto su Chiesa.
    Io credo che lo cederanno ad altri per fare cash dopo aver preso ronaldo e che cmq potrebbero volero diritto di riscatto o % sulla vendita che non sono fessi.

  6. Grazie Casarsa per il Complimento

    E un Mio Desiderio Sii questa Rosa, ma Basta veramente Poco per Rinforzarla cosi, perché La Viola se vorrebbe questi Calciatori se li potrebbe Permetterseli.

    In Primis se il TAS dirà che potremmo fare L’Europa League Ecco che Entrerebbero nelle nostre Casse Ben 10 Milioni di Euro anziché darli all Milan poi altri 5 Arriverebbero dalla Lega Calcio perché poi come se Fossimo Arrivati all 7. Posto Anziché Ottavi, poi dovrebbero Entrare nelle Casse Viola altri ca. 5-6 Milioni di Euro dall Main Sponsor + Retro Sponsor ed ci sono ancora gli Milioni che Entrerebbero dai Diritti Televisivi

    Poi ci sono gli Esuberi da Cedere dei Vari Thereau, Sanchez, Laurini se arriva una Buona Offerta, Saponara, Biraghi se arriverà un Ottima Offerta, M.Olivera, Eysseric, Salifu, Gilberto, Cristofaro, Schetino, Beaz, Diks in Prestito, Dragowski in Prestito, ed infine potremmo anche Incassare un Ottima Cifra dai Vari Ianis Hagi & Ante Rebic dalla Loro Futura Rivendita.

    I Soldi ci sarebbero Bisogna soltanto Avere Le Idee Chiare sennò La Formazione che ho Citato Tra Titolari & Riserve piu un Paio di Giovani sarebbe Ottima per Giocare su Tre Fronti.

    Forza Viola
    Un Saluto dalla Svizzera

  7. Obbligo di riscatto a 20 milioni a giugno 2019?
    Ecco la conferma che Chiesa è stato già venduto con passaggio tra 12 mesi.
    DV pezzi di me.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.