Questo sito contribuisce alla audience di

Onofri: “La Fiorentina vive di stenti. Eysseric e Vitor Hugo sembrano i cugini di quelli che mi avevano impressionato”

Commentatore tecnico per Sky ed ex genoano, Claudio Onofri a Radio Bruno ha parlato della situazione viola e di due singoli in particolare: “L’attualità della Fiorentina è fatta di stenti, ma Pioli ha bisogno di tempo. Il momento purtroppo è quello che è, non sono più i tempi di Batistuta, ma anche a Genova si lamentano perché si ricordano i Milito e i Palacio. Eysseric? Lui e Dalbert stanno facendo la stessa fine, non giocando mai; l’anno scorso però li avevo visti e mi davano ottime sensazioni. Nella Fiorentina Eysseric è irriconoscibile, sembra il cugino di quello dell’anno scorso e lo stesso vale per Vitor Hugo, che al Palmeiras mi piaceva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. *scusate problemi con la tastiera

  2. Se gli osservatori dicono che li hanno impressioonati vuol dire che non sono scarsi…..io mon capisco una cosa all’interno dela Fiorentina….CHI NON GIOCA NON È MAI PRONTO…..MA APPUNTO PERCHÈ NON GIOCA E NON TROVA CONTINUITÀ NON LO SARÀ MAI !!!!….ci sono giocatori da spezzoni di partite, altri che hanno bisogno di carburare.

  3. Vero, sembrano i cugini, quelli veri se li è mangiati Corvino, l’Hannibal Lecter dei direttori sportivi.

  4. SI GIOCA IN 11 E HUGO EVIDENTEMENTE ANCHE SE È BRAVO È PER ORA UNA RISERVA, EYSSERIC RIPROVIAMOLO MA SE QUANDO GIOCA DELUDE SI MUOVE CON LENTEZZA ED È GRASSOTTELLO FORSE HA ANCHE BISOGNO DI METTERSI A DIETA. FORZA VIOLA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.