Interpellato da doppio ex da parte del Brivido Sportivo, Andrea Orlandini ha giudicato così l’operato di Commisso con la Fiorentina:
“Il presidente sta costruendo un bel progetto, a partire dal Viola Park. L’unica cosa che contesto è stata l’uscita di Antognoni dalla società, un grande errore perché privarti di una figura così è controproducente. Dall’altra parte capisco il dispiacere da parte di Antognoni nel lasciare la prima squadra, ma forse io avrei accettato il ruolo di scout per i giovani perché poteva essere una buona carta da giocarsi per far vedere il proprio talento”.
Probabilmente orlandini avrebbe accettato perché è una persona intelligente e poco presuntuosa …..a differenza di altri
Dare tutte le colpa ad Antognoni dopo le catastrofi fatte da Barone e Prade cì fa capire che Rocco con il calcio non ci azzecca niente
Concordo in parte con Orlandini io pure al posto d Antognoni avrei accettato di dirigere il settore giovanile, e non mi sarei sentito sminuito ma un padre nobile per i giovani viola insegnando non solo calcio ma anche prendendo proprio il suo esempio quanto affetto ringraziamento e altro può portare l’attaccamento alla maglia a Firenze da parte dei tifosi.
Per quanto riguarda la prima squadra non mi sembra che la situazione sia lontanamente paragonabile allo scorso anno…
Orlandini non sei coerente dicendo errore della società per aver mandato via Antognoni poi dici che tu fossi stato lui avresti accettato il ruolo di scout x i giovani che gli è stato proposto