Questo sito contribuisce alla audience di

Orlando a FN: “Rossi è al 40%, se vuole giocare deve andare via. Nella Fiorentina solo part time”

Con Massimo Orlando abbiamo parlato anche della situazione di Giuseppe Rossi, che chiede più spazio per ritrovare la forma migliore: “Deve essere molto chiaro e parlare con la società. A Firenze lo abbiamo aspettato quasi due anni. Ora con questa Fiorentina se non stai bene fisicamente non hai il posto, anche perché ha dimostrato di avere tante difficoltà, che sono normali dopo l’infortunio. Se vuole giocare sempre gli consiglio di andare via, se invece vuole stare in una grande squadra e accetta di giocare part time può stare nella Fiorentina. Io lo capisco perché nella mia carriera ho avuto infortuni come lui ma a malincuore dico che non può permettersi di giocare sempre perché fisicamente è al 40%”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Spesso sento comparare la prestazione di Rossi di Sassuolo con quella con il Belenenses. Signori col Belenenses Rossi ha giocato nel “SUO” ruolo e ha giocato bene, senza strafare ma, a tratti, ho rivisto il Pepito che tutti conosciamo. Col Sassuolo ha giocato prima punta !!! Viaaaaaa questa è una bestemmia calcistica ! Comunque io dico di tenerlo perché sono sicuro che verrà fuori alla grandissima !!

  2. Non sono d’accordo Pepito se vuole giocare deve dare di più,il campionato è lungo e sicuramente i suoi goal ci faranno molto comodo.

  3. Lo abbiamo aspetatto per due anni, durante i quali è stato curato e pagato regolarmente, ora che sia Lui ad aspettare il suo turno e lavori sodo per meritarsi la maglia.

  4. Io immensamente dispiaciuto x Rossi e spero con tutto il cuore di sbagliarmi maIL Rossi del 2013 credo che non lo vedremo mai più ovviamente spero di ricredermi con tutto il cuore.

  5. Io sono per dare fiducia a Rossi. Col tempo tornerà molto utile alla Fiorentina!

  6. aggiungo …. IERI SERA , A ME, ROSSI NON E’ DISPIACIUTO. Personalmente rispetto a Sassuolo l’ho visto molto meglio.

  7. la penso come Orlando. Chiarezza e parlarsi. Una fiorentina al vertice non può permettersi di panchinare Kalinic e far giocare rossi soltanto per rimetterlo in forma. Non è possibile. Rossi deve sfruttare le partite come quelle di ieri sera …in coppa europea ed in coppa italia. Poi facendosi trovare pronto negli spazi che il campionato gli può concedere. Se questo non lo ritiene sufficente deve andare sei mesi a giocare da qualche altra parte. Ma con chiarezza da parte di tutti.

  8. ieri abbiamo avuto l’ennesima conferma, Rossi, se vuole tentare di tornare ai livelli scorsi, DEVE ASSOLUTAMENTE RENDERSI CONTO CHE DEVE ANDARE VIA, SENZA SE E SENZA MA. La Fiorentina non puo’ piu’ permettersi un giocatore in queste condizioni e il giocatore deve capire che rimanere qui e’ un problema anche per lui. Quindi a Gennaio in prestito a qualche buona squadra dove puo’ giocare e a Giugno decidere il suo futuro. Non ci sono alternative, purtroppo..

  9. Credo che al di là dei problemi fisici,ci sia anche una qualche remora di ordine tattico su Rossi da parte di Sousa…per il tipo di gioco di Sousa anche se fosse in forma non giocherebbe sempre…

  10. Michele da Milano

    E invece no. Fiducia a Rossi sarà la nostra arma da gennaio in poi. Ieri in ripresa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.