Questo sito contribuisce alla audience di

Orrico: “Ora ci sarà più attenzione su Chiesa e nessun regalo per la Fiorentina. Con l’Atalanta è tutto fuorché impossibile”

Ex tecnico anche dell’Inter, Corrado Orrico a Radio Bruno ha parlato della chance viola in Coppa Italia: “Vedo un confronto nettamente alla pari, perché i giocatori di classe, al di fuori del gioco corale che l’Atalanta dimostra di avere, sono in entrambi gli attacchi. E’ un bel confronto per gli addetti ai lavori, potrebbe essere anche educativa come partita. Condizionamenti arbitrali? Ci sarà una maggior attenzione, regali non ne riceverà sicuramente la Fiorentina, che però non si deve affidare a quello. Deve pensare alla sua forza di gioco, che è in grado di mettere in difficoltà l’Atalanta. Io sarei moderatamente ottimista, a meno che la Fiorentina non capiti in una giocata negativa. La squadra viola è una miscela di calcio antico all’italiana ma le fiammate che ha la rendono moderna”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Dice delle calcolate . Se per puro caso fra qualche anno andrà a una strisciata , smetterà subito questa nomea .

  2. Regali? Ma quando mai ne abbiamo avuti? C’è il var, ci sono i regolamenti. Gli arbitri seguano alla lettera regole e protocolli e tutto funzionerà regolarmente. Chiesa è onesto e deve giocare senza farsi condizionare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.