Questo sito contribuisce alla audience di

E il padre di Bradaric guarda caso chiede consiglio a…Ramadani

Filip Bradaric, centrocampista del Rijeka

Per il centrocampo viola e per una eventuale successione a Milan Badelj la Fiorentina potrebbe guardare di nuovo in Croazia. Filip Bradaric è il nome nuovo per il centrocampo della Fiorentina. Come riporta La Nazione stamani, la procura del giocatore del Rijeka è affidata al padre che, però, ha chiesto a Fali Ramadani qualche consiglio per il futuro del figlio. Il caso ha voluto che ieri, il famigerato procuratore fosse a Firenze, sempre in stretto contatto con Corvino. Ramadani potrebbe ottenere la sua procura, ma resta un nodo da sciogliere. Se da un lato la cifra pattuita per la cessione del telentuoso giocatore pare essere già stata fissata (5 milioni), dall’altro c’è da registrare lo scoglio legato al bonus sulla futura rivendita. Il Rijeka (squadra proprietaria del cartellino del croato) vorrebbe il 20 per cento in caso di cessione a oltre 5 milioni. Corvino ritiene la formula troppo esosa. E qui potrebbero entrare in gioco le capacità di mediazione di Ramadani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Su Bradaric, come sempre, c’è l’interessamento anche della Samp, che, caso strano, va sempre su obbiettivi viola….

  2. Ciao Mario-48

    Sii Esattamente Scrivo dalla Svizzera vicino Zurigo-Lucerna ho 31 Anni ed Vivo Qui dalla Nascita da Genitori Emigranti sono Casertano (Campania) ma Amo la Viola Fin da quando sono Nato siccome anche mio Padre è Tifoso Viola.

    Comunque io ho un Lavoro di cui Lavoro in Fabbrica, ma allo stesso Tempo seguo la Fiorentina 24 Ore all Giorno perché è La Squadra Che Amo e quindi la seguo à 360 Gradi ed automaticamente mi Informo anche su Calciatori che potrebbero fare all Caso della Viola, comunque Scusami per il mio Italiano ma a Casa Parliamo L’Indialetto Napoletano 🙂

    Un Saluto ed sempre Forza Fiorentina

  3. franchini antonio

    redazione al posto di era “fosse”

  4. Azz Giulio, mi sei simpatico, anche perché se non erro scrivi dalla vicina Svizzera o sbaglio? Ma tu che fai tutto il giorno? Sei davanti alla TV a guardare partite di calcio? Conosci tutte le promesse ed i loro contratti….ahahah!

  5. Buondì

    Io comunque Fossi la Fiorentina farei un Pensierino sull Regista oppure all Occorrenza anche da Mezz’ala Jack Wilshere Classe 1992 dell Fc Arsenal ed il Centrocampista è in Scadenza di Contratto a Giugno quindi potremmo Acquistarlo all Prezzo di Saldo.

    Forza Fiorentina

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.