Jordan Veretout non sarà un giocatore della Fiorentina di Rocco Commisso. Firenze se ne farà una ragione o se l'è già fatta, visto che ormai era nell'aria. La conferma arrivata questa mattina da parte del Direttore Sportivo, Daniele Pradè è solo una certezza per far mettere l'anima in pace a quelli che non ci credevano. "Veretout ha chiesto la cessione". Il francese ha talento e potenzialità e per questo Pradè ha subito chiarito che per l'ex Nantes vuole soldi.

"Pagare Biondino" citando una magistrale interpretazione di Carlo Monni nel ruolo di Bozzone in Berlinguer Ti Voglio Bene. Per Veretout bisogna pagare ed anche caro. Infatti, dalla cessione del francese la Fiorentina otterrà soldi da poter reinvestire su un mercato che inizierà dopo una fase di grande scrematura della rosa.

Pradè ha confermato quanto anticipato da Fiorentinanews.com negli scorsi giorni. Solo soldi e niente contropartite. No ai vari Cutrone, Biglia, Karsdorp, Rog. Solo e soltanto moneta per un giocatore che ormai non è, quasi più, viola.

 

💬 Commenti