L’ex viola Giuseppe Pancaro ha rilasciato una intervista a CalcioCasteddu nel quale ha parlato anche di Fiorentina: “La Fiorentina ha un progetto molto interessante che condivido pienamente. Anche loro come il Cagliari stanno puntando su giovani di talento per costruire qualcosa per il futuro. Un esempio su tutti è il portiere Lafont, un classe ’99 che apprezzo molto. Raccoglieranno i frutti più avanti”.
Guarda i commenti (8)
Panaro tu di calcio ne capisci, parli di progetto ma quale progetto, il vero progetto è quello di evitare la retrocessione, c'è un ambiente allo sbando un allenatore con a la faccia da suonato, come può trasmettere fiducia alla squadra, un Ds incapace oltre a non saper scegliere i giocatori perché incompetente su dieci acquisti ne sbalia minimo otto, i migliori giovani del calcio italiano sono o sono passati dalla Fiorentina, solo due sono stati valorizzati e non da lui ma da altri, con lui avremmo perso anche questi due (Bernardeschi e Chiesa} tanti altri persi per incapacità di questo sensale di vacche e non di calciatori.
Sarà bene che invece i frutti si ottengano subito.
O pancaro, ma almeno smetti di dire cretinate
Sisi...continuiamo a sognare mi raccomando. Dv vattene.
Se diventano bravi li vendono e si riparte, siamo come Udinese e Atalanta, squadra senza ambizione si vince solo le plusvalenze
puntuale come quel meraviglioso intervento su camoranesi nel 2005, sì sì....
'PETTIAMOOOOOO
Cento frustate su pe i c. . o de i pancaro Ciah Ciah Ciah