Paolo Panerai, membro del consiglio di amministrazione della Fiorentina, parla così a Radio Bruno: “Quando si gestisce un’azienda da oltre un miliardo di fatturato si deve anche lavorare. Se ci sono degli sciocchi che non tengono conto degli investimenti dei Della Valle e pensano di poter trovare altrove persone disposte a spendere tanto per la Fiorentina allora è evidente che in questi casi la passione dei proprietari può anche venire meno”.

capra
Tennio Tattico . E secondo te il tuoi commenti ti identificano come un tifoso della Fiorentina ? Solo i prevenuti i disturbati mentali o i gobbi possono cadere in questo madornale equivoco. Sei solo uno sportivo (?) che trova piacere nell’esporre ideologiche visioni del significato ” tifo” a me ,non la dai a bere.
x Bored: scuse anche da parte mia, siamo tutti tifosi viola….
x Bored: continua a fare il tifo per i fratellini mocassino, io tifo per la Fiorentina…..
….SCIOCCHI e’ il termine giusto!…appoggio totalmente le parole di panerai.
Che banda di rintronati!
@Tennio Tattico. Ti chiedo scusa mi era sfuggita” sponda Milan” io ho comunque descritto una realtà che oggi vale per tutta Milano di qualsiasi sponda si parli.
@ Tennio Tattico. Dimenticavo. A Firenze se qualcosa va bene è merito di tizio o di caio, per qualsiasi cosa che non va bene si incolpa i DV . Non è così qui a Milano, quasi mai si incolpa la proprietà per fatti che coinvolgono altri e mai si invoca il licenziamento di dirigenti ; questo è un compito che i tifosi lasciano a chi di dovere. Naturalmente ,ma raramente ,ci sono eccezioni.
@Tennio Tattico. L’Inter Ha vinto tanto. In un lontano passato ma ora ? Non è che tu stai leggendo il corrierino dei piccoli ? E poi , chi lo dice che la contestano ? Solo Roma si può paragonare a Firenze. Qua a Milano tutti i giornalisti sono schierati e guai sparlare con loro della squadra del cuore. Sei molto, ma molto male informato.
A Milano, sponda Milan, negli ultimi 25 anni hanno vinto tutto e di più, eppure contestano la società…..Ed io non posso muovere una critica una ad una proprietà che non ha vinto niente, si è fatta coinvolgere in Calciopoli, ed ha fatto, in questi anni, promesse da mercante? Ma per piacere…..