L'allenatrice della Fiorentina Femminile Patrizia Panico ha parlato ai canali ufficiali della società per commentare la vigilia dell'importante sfida contro la Roma: "Non cambieremo l'approccio, così come la nostra adrenalina. Quello che potrebbe venir meno, durante tutti i 90 minuti, potrebbe essere proprio l'intensità, sia per noi che per loro. Non faremo mancare la nostra voglia di vincere. Finalmente avremo una Fiorentina al completo, tutte le ragazze sono a disposizione. Servirà anche la spinta dagli spalti".

Sulla Roma: "Hanno maggior esperienza, soprattutto visto il bel percorso in Champions League. Sono molto competitive, penso sia sotto gli occhi di tutti, e hanno forza ed esperienza internazionale. Il nostro obiettivo è avere l'atteggiamento giusto e metterci come sempre tanta voglia e tanto sacrificio, ma soprattutto prestare attenzione ai dettagli: dare il massimo su ogni pallone, vincere i duelli, stare attente alle transizioni".

La Fiorentina Femminile vicina al colpo per il centrocampo: nel mirino una giocatrice della Juventus
Sembra essere molto vicina la chiusura dell'affare tra Fiorentina Femminile e Juventus Women per il prestito di Annahit...

💬 Commenti