L'allenatrice della Fiorentina Patrizia Panico ha parlato ai canali ufficiali del club, in riferimento alla pesantissima sconfitta dello scorso weekend contro la Roma e alla prossima sfida contro il Sassuolo: "Nella sconfitta contro le giallorosse non si è vista la Fiorentina che aveva tanto fatto bene fino a quel momento. Perdere contro la Roma ci sta, ma non nel modo in cui è arrivata la nostra sconfitta. Dobbiamo tornare a valorizzare le cose positive. Le ragazze si sono sudate e meritate sul campo ciò che stanno ottenendo: quella posizione in classifica deve darci quella consapevolezza e fame in più".

Sul Sassuolo: "Questo campionato ci ha dimostrato più volte che tutte le partite sono difficili. Il Sassuolo è in crescita, una squadra diversa rispetto all'andata. Ottiene punti contro squadre importanti e gioca in modo aggressivo. Noi dobbiamo dare il massimo, per forza, ma la sfida sarà insidiosa".

Panico dopo la disfatta contro la Roma: "Non mi piace che la squadra abbia mollato subito. Serve sacrificio e mentalità"
Questo pomeriggio, a seguito della disfatta casalinga contro la Roma, l’allenatore della Fiorentina Femminile Patrizia...

💬 Commenti